Crea sito
7 commenti

Rò comix

ApePoco tempo fa mi venne la brillante idea di aumentare il parco macchine, così decisi di andare a vedere qualche mezzo con i miei amici e colleghi Gianto e Stefano. Rimasi colpita da questo esemplare di motocarro APE: non è carino??!!??
A pensarci bene…
è l’ideale x consegnare in città e paesi limitrofi in giornata;
Gianto e Stefano non dovrebbe consumare un granchè vista la sua piccola cilindrata come pure le spese di manutenzione al quale viene dedicato; non ha tanta portata ma l’abbiamo provato con i 2 giganti di Gianto e Stefano al seguito e non ha ceduto, quindi… pensate anche al momento del parcheggio, cosa molto facile da trovare x non parlare delle varie manovre x girarsi e fare retromarcia!
Rò e Giantoproblemi di autisti nn ce n’è xchè nn serve la patente superiore,  quindi poco rischio di decurtazione punti; fai poca strada e anche se giri tutto il giorno nn andranno mai a vedere se sei fuori ore di guida visto che nn c’è il tachigrafo! Comunque ci si sta anche in 2 nella piccola cabina, nel caso che serva una mano nello scarico o nella guida, è previsto anche il secondo autista.
E considerando i tempi che corrono nel trasporto c/terzi e se il 2009 sarà come tutti temono, bè sto pensando seriamente che l’APE SARA’ IL MEZZO DEL FUTURO!!!

About The Author

7 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Che carino Rò!!! Però ci devi attaccare dietro un rimorchietto…per non perdere l’abitudine! E magari farlo color Fucsia come la targa Buona Strada!!

    Ciaooo!

  2. gisytruck ha detto:

    A proposito di fucsia… avreste piacere se Manuela della stazione Esso di Spilamberto facesse dipingere un box di metallo che ha sul piazzale con il logo BUONA STRADA? Fatemi sapere?

  3. FrancescoPatti ha detto:

    Ma è carinissima!…Davvero un amore!…

    E poi l’«ape» è inequivocabilmente un simbolo del motorismo d’Italia!…Insomma, come la «500», come il «682», come la «Vespa»!…

    Brava, Ro’!…

  4. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Gisy….un box fucsia buona strada???!!! Come se fosse un’enorme targa??? Beh, come idea è carinissima, l’importante è che non ci siano impedimenti “burocratici-pubblicitari” vista la misura….passo parola alle altre ragazze…

    Ciao e buona strada!

    Moni.

  5. SimonaeGuido ha detto:

    Anche per me è una bella iniziativa che desterà non poca curiosità nei passanti, ma come ha scritto Moni, bisogna vedere se lo si può fare e senza problemi per nessuno.

  6. Misteriosa ha detto:

    anche x me va benissimo sarebbe super!!!!

  7. sosladydriver ha detto:

    Si che bello…. non credo che ci siano impedimenti… il logo buonastrada è mai stato registrato?

Leave A Reply