Senza titolo 18

Ciao a tutte/i

vi riporto l’articolo che è stato pubblicato sul Giornale di Vicenza domenica 4 gennaio proprio il giorno dell’inaugurazione del ristorante al quale abbiamo partecipato. In questa maniera è stata data comunicazione dell’evento tramite il quotidiano della provincia oltre a far conoscere il nostro club e le iniziative, che ho informato io stessa qualche giorno prima al giornalista Matteo Guarda.

PONTE DI MOSSANO IL CALENDARIO DELLE CAMIONISTE

di Matteo Guarda

Calendari per promuovere la solidarietà. A farli stavolta si sono messe le camioniste. Alla guida dell’iniziativa è il "Buona strada – Lady Truck driver team", il gruppo formato da un centinaio di ragazze che girano l’Italia e l’estero al volante di poderosi bisonti, quest’anno impegnate a raccogliere fondi da destinare a favore dei progetti dell’Alts, l’associazione per la lotta del tumore al seno. Nello scopo benefico si sono lasciati trasportare pure i colleghi maschi che, non a caso, hanno voluto chiamare il loro club dei "Lady Truck fans", a sostegno della Paolo Belli Onlus di Bergamo per la ricerca e la prevenzione contro le leucemie. Il risultato del progetto sono sei diversi calendari per i trucker e cinque per le Lady che in sessanta scatti sono state ritratte in posa davanti ai loro bestioni. "Il nostro gruppo – afferma Rosa di Gregorio portavoce delle intraprendenti guidatrici di Vicenza – è da sempre a fianco di chi è meno fortunato. Lo spirito che ci accomuna è aiutare gli altri coinvolgendo quante più persone possibile e sfatare una certa immagine di camionista, professione dove sta prendendo sempre più piede la componente femminile. Come Lady ci siamo incontrate tramite il passaparola, agli eventi di settore o più semplicemente nei piazzali di carico, tra noi funziona come un domino: una lega l’altra". L’appuntamento per la presentazione dei calendari Lady e Mister Truck 2009 che ha  avuto la prima nazionale a Milano e poi a Piacenza è fissato per domenica 4 a partire dalle 10 al bar trattoria "El Portego" a Ponte di Mossano in via Montruglio, 20 lungo la Riviera berica. Per ulteriori informazioni sull’evento, le altre iniziative in corso o ordinare una copia è possibile consultare il blog ufficiale all’indirizzo web http://buonastrada.splinder.com/.

E per concludere una foto di gruppo della bella giornata trascorsa insieme, che è stata occasione  x noi Lady e fans di ritrovarsi, che se nn c’era la ressa fra gente e camion x noi vale sempre il principio che nn contano i numeri ma la sostanza!!!!

01-Gruppo

Precedente ...il racconto di un capodanno umanitario Successivo la mia mascot................

5 commenti su “Senza titolo 18

  1. Brava Rò,

    e brava anche la mamma Daniela che segue il gruppo sempre con gran affetto! e alla sorella Azzurra che ha fatto la fotografa!

    grazie per tenerci informate … chissà se a Venezia si trova il giornale di Vicenza?

  2. c’è il sito internet basta registrarsi e si può accedere all’archivio fino a 2 settimane prima… purtoppo è stato modificato e nn si riesce + ad entrare anche rifacendo registrazione. Speriamo si sblocchi in fretta.

  3. Vicenza è una provincia che ci ha ospitato più volte e dove ci sono diverse Lady truck, anche che ancora non conosciamo… speriamo che questo articolo serva a metterci in contatto con loro…

    Colgo l’occasione per ringraziare Rò per l’aiuto prezioso che ci da lei personalmente e la sua famiglia… so già che ci aggiornerà se usciranno altre riviste che scriverano di noi e dei nostri amici-fans…

    Le foto di gruppo sono sempre un bel ricordo… BUONA STRADA a TUTTI!!!

  4. Il mese prox dovrebbe uscire un altro articolo questa volta sul mensile “Il Basso Vicentino” che è della zona cmq appena vedrò l’articolo lo pubblicherò quì sul blog ^__^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.