Crea sito
6 commenti

Senza titolo 19

C’è veramente crisi…

So di non scrivere nulla di nuovo,fino a fine anno nel nostro consorzio la crisi di lavoro era relativa e non mi sono mai lamentata,lavoro e viaggi c’erano per tutti,poi è arrivato l’anno nuovo e con esso la doccia fredda…ci sono stati i rinnovi dei contratti ed ecco ke molto lavoro ce lo hanno portato via delle "aziende" se così si possono chiamare,che hanno ribassato i prezzi del 15%…Ma io dico….SI PUO’????                                                                                                  

Loro possono,sono grandi aziende,sentendo parlare gli autisti lo credo bene ke viaggino a prezzi stracciati…stipendio misero,compreso tutto,13a,14a,ferie e liquidazione…il problema è ke questi "autisti" pur di lavorare si accontentano!Sono persone straniere,con famiglia da mantenere nel loro paese e loro ke vivono sul camion tutto l’anno,scendono solo quando devono raggiungere i loro familiari x quei 20 giorni! io nn ce l’ho con loro,ma con quei tipi ke gli danno lavoro!Siamo sempre lì,ai soliti discorsi…Nessuno si ricorda più ke ESISTONO le tariffe minime????    Forse no….ma ormai nn c’è più da stupirsi,basta pensare ke siamo in Italia e tutto è in mano ai corrotti…Scusate lo sfogo ma sono veramente stanca di questa situazione…

Cambiando discorso…

L’altro giorno mi ha telefonato un carissimo amico,il 30 e 31 maggio a Castel del Piano,sul monte amiata,si svolgerà il secondo raduno AMIATA ON THE ROAD…organizzata dalla "Assotir" e da "Trasporti Cento"!Il brutto tempo non ha permesso grandi cose lo scorso anno ma il divertimento e la compagnia sono stati veramente i padroni di questi 2 giorni passati,speriamo vada ancora meglio quest’ anno.Appena avrò informazioni più dettagliate ve lo farò sapere e spero nella presenza di molte/i di voi!

Con la speranza ke il lavoro vada migliorando auguro a tutte/i BUONA STRADA!

About The Author

6 Comments

  1. FrancescoPatti ha detto:

    Già…i soliti discorsi….

    Che tristezza….

  2. sosladydriver ha detto:

    Anche da me la crisi si è fatta sentire molto di più in queste due ultime settimane e…pensare ad un nuovo bel raduno primaverile, occasione di vedere amici e camion, mi tira decisamente su di morale!!! Vai Ale!!!

  3. gisytruck ha detto:

    Hai ragione Ale, in contemporanea ho scritto un post che pubblico ora perchè l’adsl era “morta”….

    Bentornata!

  4. ggiiuulliiaa ha detto:

    ciao a tutti, io mi devo ritenere veramente fortunata perchè a me il contratto me l’hanno rinnovato, ho avuto un po’ di paura, perchè avevo sentito che non assumevano più nessuno della mia ditta! sì, lo ammetto davvero furtunata!

    beh io faccio un lavoro diverso, sono impiegata in un’editoria, pubblicità di concessionari di auto, CAMION, moto, etc e devo ammetterlo, il giornale è sempre più fino, eh sì ormai c’è dappertutto crisi di lavoro!

    beh speremo ben, che il mondo vada un po’ meglio con l’anno nuovo!

    buona strada a tutte/i Giulia

  5. gisytruck ha detto:

    ALE servirebbe un numero di rifemento per le info riguardo al raduno, ci pensi tu a rintracciarlo?

    GRAZIE!!

  6. AleRibelle ha detto:

    Appena mi invieranno l’invito x il raduno vi darò tutte le informazioni possibili!

Leave A Reply