Crea sito
6 commenti

Serata con Angela

E’ sabato, e come al solito mi mandano a caricare nell’altro stabilimento x poi completare in sede, mangiandomi il pomeriggio e rimandando x l’ennesima volta i miei impegni personali della giornata. Verso le 18 mi chiama Angela e mi chiede di uscire x una pizza: ok!!! così parcheggiato in ribalta il camion in sede mi affretto a raggiungere la bm e via verso casa.

AngiRòVerso le 20 arriva Angela e dopo una breve chiacchierata e una foto insieme, andiamo nella pizzeria dove vado abitualmente, da Renato! quì ci raccontiamo (ovviamente) di camion , dei nostri viaggi,  di camionisti, ecc. Ridendo e scherzando decidiamo di spostarci e porto Angela nel locale biker dove mi trovo solitamente con la mia compagnia. Entriamo in zona industriale e quì Angela mi fa notare "ma proprio in queste zone mi porti, come se nn le vedo mai!!!" già ha ragione ma quando arriviamo il locale era chiuso.  Pazienza, ci spostiamo di poche centinaia di metri e andiamo in un’altra birreria decidendo di immedesimarci nelle signorine  tutte tirate x …farci una partita a biliardo! la prima partita la vinco io ma le successive mi batte senza ciglio. Non sempre chi gioca in casa è in vantaggio! il tempo vola, arrivano dei miei amici si beve qualcosa in compagnia con la musica dei Police di sottofondo, è tutto perfetto fino a quando… la musica si interrompe e la gente si blocca: retata! la polizia arrivano con i labrador che li sguinzagliano alla ricerca di qualcosa che se x i cani è un divertimento x altri è un supplizio! qualcuno viene fermato per la richiesta di documenti, ma dopo le perquisizioni di rito i poliziotti restano di guardia all’uscita del locale. La gente è preoccupata x l’alcol test che sarebbero stati sottoposti se avessero deciso di uscire, sembravano degli ostaggi rinchiusi ma di loro iniziativa, dopo essersi scolati qualche coca jack di troppo. Ma x me e Angela non era un problema visto che a noi la patente è preziosa e indispensabile x poter lavorare, e salutando i miei amici usciamo senza problemi verso la bm. E’ stata una serata divertente, e la prossima volta ho già promesso ad Angela che verrò io dalle sue parti x l’ennesima partita a biliardo, quella della rivincita!

About The Author

6 Comments

  1. sosladydriver ha detto:

    che bella serata! E che finale da film!

    Un carissimo saluto ad Angela che spero di incontrare anch’io presto e a Rò che ci ha resi partecipi della serata ovviamente!

  2. ggiiuulliiaa ha detto:

    che sorpresa! anche la Angela finalmente!

    Un saluto ad Angela che non si vede così spesso nel blog!

    bel racconto Rò, complimenti!

    ciao da Giulia

  3. gisytruck ha detto:

    Sono un pò invidiosa dla vostra serata.. qui nevicava di brutto e ci si muoveva con difficoltà…Fabio è uscito con la squadra degli spazzeneve… e io ho fatto la nonni-sitter… Aspetto lezioni… Ciaooo

  4. ironduckmoni ha detto:

    Che serata movimentata!!! Un salutone a tutte e due, spero di rivedervi presto! Ciao e buona strada!

    Moni.

  5. anonimo ha detto:

    ciao a ro’ e angela ho visto che state bene e vi siete divertite da matti secondo me erono venuti a cercare voi,dai scherzo comunque spero di vedervi presto un bacio dalla ex bellagnocca(tania)

  6. anonimo ha detto:

    Ciao ragazze! Sono Angela! la serata è stata magica con Ro ho molte cose in comune. Vorrei vedere più spesso anche le altre. P.S. Giulia e Sabry iscrivetevi anche su Facebook io e Ro siamo spesso li c’è anche Roby! Vi aspetto!!!!!!!!!!

Leave A Reply