Le dovute scuse..

 

Ciao a tutte/i

Su queste pagine si legge spesso di cosa abbiamo realizzato, di scelte più o meno giuste ma sempre discusse tra noi, di piacevoli incontri e iniziative riuscite, di piccoli successi e grandi soddisfazioni: ogni medaglia ha però due fronti e anche qui c’è una parte meno piacevole ma doverosa: non abbiamo sempre fatto tutto alla perfezione, siamo persone normali e come tali sbagliamo, da portavoce mi assumo la responsabilità e l’onere di fare le Doverose Scuse.04052008824

Nella realizzazione di “Non solo Camioniste 1” l’unica ricetta inviata da Lorena di Modena, è andata persa per essere recuperata solo alla costruzione del n.2,  per parcondicio anche in questo ne mancava una di Giovanna di Modena;  Durante le varie fasi di costruzione del Calendario Mister Truck 2009 si sono perse le foto di due amici, uno di Verona e l’altro di Parma, in tutti questi casi, ce ne siamo accorte dopo la stampa, troppo tardi per rimediare.

 Dire che siamo impegnate col lavoro, la famiglia, gli affetti, la casa e i figli sarebbero ottime attenuanti, ma non vogliamo utilizzarle, ci piacerebbe poter promettere che non succederà più, in realtà non è così, possiamo solo garantire di averci messo il nostro impegno e di voler continuare.

Chiedo doverosamente Scusa a chi abbiamo involontariamente fatto torto, la buona volontà a volte non basta, perdere concentrazione per un attimo può significare dimenticanze come queste.

Non ricordo altri errori e se ci fossero, fateci sapere, serve a migliorarsi.

BUONA STRADA !!!

Auguri Federica!!!!!!

Ciao a tutti,

eccomi nuovamente qui a fare auguri di BUON COMPLEANNO!!!!

Finalmente la Telecom mi ha sistemato la linea e posso di nuovo scrivere quando voglio!!!

Questa volta tocca a Federica, oggi è il suo compleanno….e allora………

 

13 02 2009 Federica

 

AUGURI FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci siamo trovate venerdì , dopo un sacco di tempo….è strano abitare a pochi km di distanza e non riuscire mai a incontrarsi….il tempo di un caffé e di 4 chiacchiere e ho scoperto che il 15 era  il suo compleanno…non ho resistito alla tentazione di farle un camion di auguri qui nel blog….cosi magari la invoglio a venire finalmente a vedere com’è!

13 02 2009 Mò e Fede al barLa cosa divertente dalle nostre parti è che quando io parlo al baracchino inevitabilmente qualcuno mi chiama “Federica”, e a lei succede spesso la stessa cosa col mio nome: colleghi uomini, le donne sono tante! Non ci siamo solo noi!  Noi ci ridiamo su…ma finiremo con avere una crisi d’identità!

Scherzo, naturalmente, mi piacerebbe potervela presentare perché è una ragazza veramente simpatica e solare, ha partecipato alle nostre iniziative, sia il calendario che il ricettario, ma non  c’è mai stata l’occasione di incontrarsi con le altre ragazze del gruppo….qualche volta la “trascinerò” a un raduno cosi ve la farò conoscere! Per il momento le faccio ancora tantissimi auguri di buon compleanno e naturalmente di “Buona strada” sempre!!!!

Un abbraccio virtuale a tutti e a presto!!

 Moni.