Archive for Febbraio 16th, 2009

è andataaaaaaa!!!!

SabryRòRagazze … tutte le mie ansie e paure … sono finite! Ho preso questa benedetta patente E!!!

Potrei dire che è stata quasi una passeggiata su strada tortuosa… visto lo stato di degrado della maggior parte delle strade di marghera! Ho sudato freddo solo per superare la rotonda che vedete in foto, perchè un tizio su un cingolato accostato a destra in fianco al cumulo di terra che vedete non si spostava e mi guardava incantato – una ragazza? sul camion e rimorchio? quasi ad aspettare che io mi avvicinassi per vedermi meglio…in situazioni diverse avrei sicuramente strombazzato e fatto cenno di spostarsi, ma sotto esame così…non era certo il caso!

16022009794Son rimasta un po’ ferma al dare la precedenza pre-rotonda, sperando che si spostasse, ma non potevo restare lì ferma a lungo, non proveniva nessuno da sinistra, quindi mi sono immessa. Ho allargato abbastanza sulla destra, non troppo da tagliare, mi ha vista arrivare verso di lui e ha realizzato che non c’era abbastanza spazio e si è sbrigato a spostarsi di 2/3 metri! Che gente….  Comunque un quarto d’ora di marcia, niente retromarcia…. ero quasi dispiaciuta, avrei voluto insistere per farla…così da dimostrargli quanto me la sono sudata sta patente…ma ho pensato bene di firmare, prendere la patente e andare…. la bocca qualche volta va tenuta chiusa!!! Grazie a tutte/*i del vostro sostegno (fans compresi!!!) e Rò in particolare. Buona strada.

Read More →