Crea sito
18 commenti

è andataaaaaaa!!!!

SabryRòRagazze … tutte le mie ansie e paure … sono finite! Ho preso questa benedetta patente E!!!

Potrei dire che è stata quasi una passeggiata su strada tortuosa… visto lo stato di degrado della maggior parte delle strade di marghera! Ho sudato freddo solo per superare la rotonda che vedete in foto, perchè un tizio su un cingolato accostato a destra in fianco al cumulo di terra che vedete non si spostava e mi guardava incantato – una ragazza? sul camion e rimorchio? quasi ad aspettare che io mi avvicinassi per vedermi meglio…in situazioni diverse avrei sicuramente strombazzato e fatto cenno di spostarsi, ma sotto esame così…non era certo il caso!

16022009794Son rimasta un po’ ferma al dare la precedenza pre-rotonda, sperando che si spostasse, ma non potevo restare lì ferma a lungo, non proveniva nessuno da sinistra, quindi mi sono immessa. Ho allargato abbastanza sulla destra, non troppo da tagliare, mi ha vista arrivare verso di lui e ha realizzato che non c’era abbastanza spazio e si è sbrigato a spostarsi di 2/3 metri! Che gente….  Comunque un quarto d’ora di marcia, niente retromarcia…. ero quasi dispiaciuta, avrei voluto insistere per farla…così da dimostrargli quanto me la sono sudata sta patente…ma ho pensato bene di firmare, prendere la patente e andare…. la bocca qualche volta va tenuta chiusa!!! Grazie a tutte/*i del vostro sostegno (fans compresi!!!) e Rò in particolare. Buona strada.

About The Author

18 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Ma ciao cucciola…COMPLIMENTI…ti invidio…beata te…ciao un immenso abbraccio e tanti baci

  2. giannimille ha detto:

    Ciao Sabry, sono contento che hai passato l’esame, anzi ne ero certo visto l’impegno che ci hai messo. Adesso un po di pausa poi la “D”, poi…….

    Comunque appena ho l’accasione di parlare con la motorizzazione di Venezia esporrò la mia protesta, nn è giusto che a Milano si pretenda un parcheggio tra due auto, a Varese oltre il parcheggio anche sgancio ed aggancio del rimorchio, invece a Venezia “manco la retro te fanno fa”!!! Scherzo, quello che conta è l’impegno che una persona ci mette e nn è certo l’esame che giudica, (visto poi l’incompetenza di alcuni giudicatori delle m.c.t.c.) in particolare per le patenti superiori. Bé adesso chiudo e ti faccio ancora i miei complimenti. Ciao Gianni.

  3. sosladydriver ha detto:

    Ciao e grazie mille!! Grazie Ale, sei tu vero in anonimato? e grazie Gianni… come ben sai…dipende da chi trovi all’esame purtroppo e …anch’io vorrei protestare! Nel mio caso sono stata fortunata ad avere la possibilità di provare e riprovare con la Rò fino a fare una retro “dritta”…

    Il mio istruttore avrebbe dovuto insegnarcela a priori e indipendentemente da chi avevamo all’esame, invece dopo averci terrorizzato per due settimane, sabato mattina all’ultima guida era tranquillo e non ce l’ha neanche fatta provare, quindi sapeva benissimo che l’esaminatore non l’avrebbe chiesta.



    Non ho parole….però ho la patente !!!!

  4. gisytruck ha detto:

    GRANDE SABRIIII!!!!

    Complimenti!!!

    Ero sicura che il tuo impegno sarebbe stato premiato…. ora l’ansi sarà solo un ricordo fino alla “D”…

    Buona Strada!!!

  5. Misteriosa ha detto:

    Evviva!!! ora dobbiamo festeggiare!! nn ti ha chiesto la retro? fa niente tu cmq eri preparata e se ti capiterà di diventare una istruttrice sarai la migliore fra quelle mezze calzette!! quando vuoi fare un altro viaggio con Dafne la porta della mia cabina è sempre aperta!

  6. millybar63 ha detto:

    Ciao Sabry,

    sei la solita raccomandata: niente retromarcia!!! Vergogna!!!

    C O M P L I M E N T I !!!

    Adesso un pò di riposo, ma poco, e poi via con la D???

    Buona Strada a presto Milly!!!

  7. anonimo ha detto:

    COMPLIMENTI! ora fai parte anche tu dei “bisonti della strada” e ti troverai ad affrontare le mille insidie sul lavoro ma che supererai brillantemente con la volontà. Benvenuta!

    Gerry

  8. sosladydriver ha detto:

    Grazieeeee… siete grandi tutte tutti … Gerry: tu, poche parole, ma quelle giuste eh….!!! milly, Rò e Gisy grazie per il sostegno prima durante e dopo…

    spero di arrivare in fondo a questa avventura!

  9. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Sabry!!! COMPLIMENTIIIII!!!!!!

    Non dubitavo che ce l’avresti fatta…:-)

    GRANDE, GRANDE, GRANDE!!!!!

    Un abbraccio e buona strada….

    Moni.

  10. ggiiuulliiaa ha detto:

    hai pienamente ragione Rò, era preparata e ti ringrazio per l’aiuto che le hai dato, non credo che se lo dimenticherà!

    anche se non ha fatto la retromarcia all’esame so che la sa fare lo stesso e come hai detto tu, la insegnerà ai suoi allievi!!!

    Ora mi raccomando Sabry, non adagiarti e continua a fare bene!

    ciao a tutte/i buona strada!

  11. FrancescoPatti ha detto:

    Clap! Clap! Clap! Clap! Clap!…

    Applausi, applausi, applausi; applausi a scena aperta per questa bella patente linda e luccicante d’entusiasmo!….

  12. sosladydriver ha detto:

    grazie grazie… ho scoperto che l’anonimo era andrea pandorino di milano, grazie per l’affetto dimostrato! Mi sento una vera lady truck!

  13. SimonaeGuido ha detto:

    Tanti complimenti anche da parte mia !!!!!! E’ sicuramente una bella soddisfazione !!!!!!!!! BRAVA

  14. anonimo ha detto:

    Mi fa piacere che un altra donna sia entra nel mondo del grande Colautti,

    Complimenti…. Abbiamo bisogno di voi.

  15. lauradue ha detto:

    TANTISSIMI COMPLIMENTI SABRY!!! SCUSA IL RITARDO MA HO AVUTO PROBLEMI DI COLLEGAMENTO. RO’ COMUNQUE MI AVEVA INFORMATA DEL BUON RISULTATO! UN ABBRACCIO A PRESTO

  16. anonimo ha detto:

    BEN ARRIVATA SUL PODIO !! Complimenti da tutti noi.

    B&B

  17. sosladydriver ha detto:

    Grazie il vostro affetto mi commuove!

    In fondo non è un’impresa così eroica… ma x me è stato peggio che scalare l’everest!

    Lancio un messaggio ad Elisabetta… non ti scoraggiare e iscriviti alla svelta!!! Tu hai Luciano che ti può dare sostegno!!! Vai!

  18. sony74 ha detto:

    complimenti!!!!!!!sono stra felice per te.

    sony

Leave A Reply