IL GIORNALE

Ciao a tutte/i

 anche se non eravamo state in grado di rispondere tempestivamente a Pamela Dell’Orto, ci ha comunque inserito nel contesto del suo articolo On roaddedicato alle Donne al Volante, è sul quotidiano Il GIORNALE di oggi, nelle pagine nazionali, un bel premio per il nostro impegno.. La ringrazio a nome di tutte da queste pagine..  riporto il testo:

Ad abbattere a colpi di blog e di testimonianze tanto grintose quanto avventurose su un lavoro di solito tutto maschile, anche le 120 camioniste del «Lady Truck Driver Team». Una squadra che ha creato il blog «Buona strada», raccoglitore di racconti ed esperienze on the road. E che trova anche il tempo di fare del bene: alcune di loro si sono fatte fotografare in un calendario a scopo benefico.

 

Il resto dell’articolo riporta dati ed esperienze di Donne austiste di svariati mezzi, dal taxi alle auto da rally, dal bus alle  lussose autonoleggio… Uno spazio dedicato a noi ci Onora…

Grazie Pamela e BUONA STRADA!!!!

Precedente Per una volta in anticipo.... AUGURI!!! Successivo Vi raccono del mio primo viaggio in camion!!!

6 commenti su “IL GIORNALE

  1. potete farlo , quando potete e volete , non è una cosa periodica . Nel mio ( vostro visto che ci sei anche tu ) blog , ci sono gente che da quando è nato ( 5 anni fa ) hanno scritto solo 15 20 volte

  2. Io arrivo in ritardo, ma son andata a leggermi l’articolo on line…bello!!

    Chissà se arriverà mai il giorno in cui non ci sarà più bisogno di scrivere articoli su questo argomento perchè sarà diventato un lavoro “normale”? Sarebbe una bella conquista!!

    Un augurio di Buona Strada a Pamela e a tutti i suoi lettori!

    Moni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.