Crea sito
3 commenti

Portiamo i saluti della Statale 202

Venerdì sera io e il graspa, dopo aver gironzolato per le campagne del Tagliamento e soprattutto per le sue cantine, ci siamo fatti raggiungere da Roby01 per andare a trovare i carissimi amici del club di camionisti SS202 Statale Triestina 202 nella loro sede a Villesse/Gorizia. Essendo soci di questo club ed essendo con dispiacere stati assenti alla cena sociale il 31 gennaio, non siamo voluti mancare all’assemblea annuale! Il numero dei partecipanti a questa riunione era superiore alle aspettative, così come il numero dei soci ATTIVI, quelli che rinnovano annualmente l’iscrizione al club, praticamente l’85%! Abbiamo rapidamente sbrigato la parte burocratica dell’approvazione del bilancio, svelato qualche novità sul prossimo raduno:

ss202_23.02.08 0

12/13/14 giugno: NON MANCATE!!!

Ci saranno delle bellissime sorprese e poi la location è un verde rilassante, si mangia benissimo e il tema country che ha riscosso tanto successo finora sarà mantenuto! ma ci saranno anche tante altre sorprese…Poi abbiamo finalmente messo i piedi sotto il tavolo per mangiare con gli amici più intimi una buona pizza!!! Michele Rigato il presidente è in assoluto la prima persona che ringrazio per l’accoglienza calorosa che sempre ci riserva!!! Massimo, il segretario, che si occupa del sito, della newsletter e di tanto altro – Gianni (barbabianca) riunione ss202 simpaticamente chiamato "il prete" validissimo supporto spirituale, manuale e solidale – Sandy e Fabio che quando si parla di camion non mancano mai, fieri sostenitori di questo club! Una bella tavolata e… un bel mix di accenti diversi delle venezie:dalla laguna alla bora triestina, dal litorale veneto-friulano al vicentino berico padovano.

riunione ss202 2L’argomento ovviamente : CAMION!!!CAMION!!! E ANCORA CAMION!!!!

Poi i ragazzi del club che sono ormai tutti fans delle lady truck mi hanno chiesto un ricettario….non l’avevo con me, glielo procurerò sicuramente e non mi farò più trovare impreparata – vediamo se in settimana riesco ad andare da Gisy a far rifornimento! Intanto da parte degli amici della statale i più calorosi saluti!!!

About The Author

3 Comments

  1. Roby01 ha detto:

    Bello mi sono divertito.. poi erano anni che non frequentavo piu quelle zone!

  2. gisytruck ha detto:

    Anche noi ricambiamo i saluti, solamente per una questione logistica non riusciamo mai a raggiungerli per le loro iniziative, li stimiamo da lontano e portiamo con noi i loro insegnamenti…

    Buona Strada a tutti i Soci SS202!!!

  3. graspa190 ha detto:

    Sono stato proprio soddisfatto della serata. Un’assemblea composta e una spiegazione del bilancio dettagliata ed esauriente. Il piacere di stare in compagnia davanti ad una pizza con un denominatore comune i camion. Cose semplici ma che ti danno la possibilità di coltivare e mantenere le amicizie come ho avuto modo di rendermi conto quella sera. In bocca al lupo per il prossimo appuntamento della SS202: il raduno. Cercherò di esserci e magari anche di rendermi utile per una buona causa. Buona strada a tutte/i.

Leave A Reply