Archive for Aprile 9th, 2009

Un invito di Mondotrasporto

Emergenza Terremoto Abruzzo

Dopo una conversazione telefonica con Massimo Nannini, di Mondotrasporto , riporto il testo della mail che hanno inviato agli indirizzi di cui dispongono, si espongono in prima persona a garantire la destinazione del ricavato di questa iniziativa; la trasparenza e la chiarezza con cui agisce ci fa molto piacere e cercheremo di aiutare, per quanto ci sia possibile. Riporto di seguito il testo della mail e i link per conoscenza… Riassumendo: si è messo direttamente in contatto con persone sul posto, impegnate nella gestione dei soccorsi ed è stata individuata una realtà, che non è l’unica ad evere necessità, ma di cui si ha un riferimento direttamente sul posto e c’è possibilità di seguire l’evolversi della situazione, le necessità e i relativi sviluppi.

Mondo Trasporto s.r.l. con il suo portale, prima di tutto, La ringrazia per averci dato la possibilita’ di informarLa e ricevere notizie riguardanti il settore del trasporto e della logistica, con informazioni, leggi, curiosità e momenti di aggregazione.
Oggi però siamo a fare quello che normalmente nella vita quotidiana non vorremmo che accadesse mai, " riportare notizie dove comuni persone, bambini, giovani, anziani non sono più fra noi per un crudele destino ".
Vai al seguente link :

RACCOLTA FONDI " PRO TERREMOTO ABRUZZO "

Sapendo che il settore del trasporto non rimarrà indifferente a tale evento, siamo a richiederVi l’aiuto che ognuno riterrà opportuno.
Vi chiediamo gentilmente di poter fare da passaparola, mandando il link a persone e aziende con le quali Voi avete dei contatti.

A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento,
Cordiali saluti.

Mondo Trasporto s.r.l. www.mondotrasporto.it

http://www.mondotrasporto.it/redazionali?action=view&id=118

http://www.sangregorio-aq.it/ 

Vi ringrazio se vorrete collaborare e vi Auguro BUONA STRADA Sempre!!!

Read More →