Crea sito
2 commenti

NON ERA LUI…

C_35_video_9294_GroupVideo_framevideo[1]Non era lui quello dell’altra volta  …nessuno dei tre….stasera a Striscia hanno fatto vedere un servizio da Peschiera Borromeo….stavolta l’hanno beccato sul serio il Paolino,    ecco perchè era sparito di nuovo…per chi se l’è perso ed è curioso è on line sul sito di Striscia….

Che sia veramente finita?…mah…..

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

About The Author

2 Comments

  1. SimonaeGuido ha detto:

    Lo spero che questa volta basti per farlo tacere definitivamente. Dal primo servizio di Striscia non si era sentito per una bella settimana, ma poi è tornato dicendo che Capitan Merd..o era andato a casa di tre sconosciuti.

    L’altra sera l’ennesima sorpresa quando ho visto il nuovo servizio; era lui sicuramente perchè si dice che quando vanno sotto casa sua “a prenderlo”, lui chiama i carabinieri, come ha fatto questa volta. Ma quello che mi chiedo io è se la polizia municipale o chi per essa, abbia controllato per lo meno la licenza e l’apparecchiatura di questa persona che fa il grande dietro ad un baracchinoe poi sinasconde la faccia davanti alle telecamere di uno che ha chiamato mer…. fino ad un giorno prima.

    Seriamo davvero che sia finita, perchè non so come finirà la prossima volta …

  2. gisytruck ha detto:

    Ci sono tanti personaggi come Paolino in giro per l’Italia… Ogni zona direi che ha il suo, lui lo conoscono tutti perchè prima o poi da Milano e dintorni ci si passa tutti… Vedremo se stavolta è la volta buona….

Leave A Reply