Crea sito
7 commenti

Un altro spiacevole episodio…

Ciao a tutte/i

mi piacerebbe scrivere di una bella giornata e lo farò, sono stanca di lamentarmi, il ruolo di lamentosa e 060320091144vittima non mi si addice e mi va stretto, però come sempre mettiamo tutte a conoscenza degli sviluppi delle situazioni, perchè non abbiamo niente da nascondere a nessuno…  Martedì sera mi arriva un sms, il mio cellulare non ha quel numero memorizzato e non so da chi proviene, sono impegnata al momento, lo giro alla Milly e me ne occupo mezzora più tardi chiedendomi nel frattempo chi può essere così incavolato da sentirsi così offeso… nulla non mi viene in mente nessuno, eppure se questo è così alterato dovrei ricordare qualcosa, rispondo chiedendo chi era e cosa voleva …:

Visto che ti diverti in internet a parlare dietro le cose le dici in faccia a me non in pubblico io ti potrei denunciare per diffamazione a me non me ne frega un cazzo di quello che fa quella là tu devi parlare per te e i tuoi cazzi non i miei che alla mia vita ci penso io poi vai a scrivere che è meglio scrivere lì che chiamarmi si vede da lì che gran testa di cazzo che sei perchè sei solamente capace a parlare di cose inutili li in quel sito almeno dicessi cose utili parli di cose che sappiamo bene tutti senza che ce lo scrivi tu

Appena arriva la risposta mi arrabbio sul serio, chiamo subito, davvero peggio di quello che mi aspettavo, il 26 gennaio avevo scritto di una persona che si era davvero comportata male nei nostri 060320091135confronti e più nello specifico di una Lady, c’è un altro a riconoscersi perfettamente nel testo… che tristezza! La conversazione non è amichevole, ho messo in chiaro che non si trattava di Lui ma che era davvero triste che avesse frainteso, confermava il sospetto di tanti che poteva avere queste caratteristiche, cosa che non avevamo voluto credere; ha detto che una Lady gli aveva detto si trattava di Lui, non ho voluto credergli, poi lo scaricabarile e una cosa che odio… Alla fine ha fatto delle scuse… ancora più tristezza… Nel corso della telefonata gli ho ribadito che purtroppo non è l’unico ad avere le "qualità" descritte, che se il blog non gli piace ci sono altri milioni di siti… che la parola diffamazione non è solo un termine del vocabolario… Che ha veramente superato il limite, avevo cancellato il numero sapendo che non avevamo niente in comune e ignorarlo non è bastato… aveva ragione chi per prima lo aveva allontanato e il suo messaggio ne è la Conferma!!! Non resta che augurargli: Buona Strada!!!

 

 

 

About The Author

7 Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Buona strada… lo spero x lui! ma chi può avergli riferito questa cosa se nn hai scritto neanche il nome! certo che se qualcuno e + di uno si riconosce in queste “qualità”… è una vera tristezza. 🙁

  2. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Gisy….tristezza è la parola giusta per indicara quello che si prova leggendo il messaggio che ti ha mandato questa “bella persona”…Deve avere una gran coda di paglia se si è riconosciuto nella descrizione di quell’altro simpaticone…ammesso e non concesso che qualcuno gli avesse detto che si trattava di lui, prima di OFFENDERTI cosi pesantemente, se fosse stato un vero uomo ti avrebbe chiamato lui per chiarire civilmente la cosa, da come si è comportato ha solo dimostrato quanto piccolo uomo è…hai ragione: che tristezza! 🙁

    Ciao e buona strada….

    Moni.

  3. girasole70 ha detto:

    Salve Sig Anonimo, ma se cercava attenzioni non era forse più carino chiederle che essere cosi scurrile. Se chiedi ti verrà dato. Se offendi ti verrè negato. Le auguro una Buona strada……

    Simona

  4. anonimo ha detto:

    “ogni giorno per strada e’ sempre piu’ difficile il rispetto, e tante volte ci si arrabbia per piccole cose, quando poi magari vai a trovare una persona che non sta bene di salute capisci quali sono le cose veramente importanti nella vita…

    parlarne e’ giusto ma non litighiamo…

    la cosa piu’ bella e quella di star bene noi e le persone a noi care”

    Franco B&B

  5. sosladydriver ha detto:

    chiaramente non siamo sulla stessa strada di questa persona… Ciao Franco! e alle altre…. grazie per continuare a seguirci sul blog e per il tuo incoraggiamento … nella vita ci sono davvero cose più importanti che badare a “LITIGI” veri o inventati o “DICERIE”…

    Io mi ritengo molto fortunata, in questo gruppo ho sempre trovato belle persone che apprezzano la semplice compagnia, la gioia di rivedersi dopo tanto tempo, la passione per i camion e i raduni, uno scopo benefico e uno spirito altruista!

    A chi non condivide queste piccole cose, non apprezza o peggio le critica e le scredita: ricalcoli l’itineario e prenda altre strade!

  6. anonimo ha detto:

    ciao a tutte/i sono Susanna(tata),è la prima volta che vi scrivo..non x cattiveria ma x timidezza e questo fatto mi ha dato il coraggio di urlare che oltre ad essere una tristezza è una vergogna..tanta gente non riesce a capire che stiamo lavorando e ci buttiamo anima e cuore x portare avanti una passione e non lo facciamo solo xkè non abbiamo un cazzo da fare!! scusate lo sfogo..buona strada

  7. gisytruck ha detto:

    Ciao Tata

    sono contenta che tu abbia scritto.. e anche di sapere che comunque ci segui…; l’argomento è triste, ma proprio perchè non siamo in giro a divertirci meritiamo più considerazione, dedichiamo al nostro lavoro serietà, impegno e dedizione. Non dico che gli altri non lo facciano, anzi, ci sono un sacco di brave persone tra i colleghi, per fortuna altrimenti avrebbero ragione i media che ci definiscono Brutti, Sporchi e cattivi, causa una minoranza; so che mi ripeto, ma la realtà è questa.

    Torna a trovarci e se ti va scrivi… va bene anche un semplice : CIAO sono passata…

    Buona Strada Sempre!!!

Leave A Reply