Crea sito
15 commenti

Un'altra festa di compleanno….

i festeggiatiMario Ciccio MirkoUn’altra festa di compleanno multipla, un’altra bella riunione di amici…Come ha scritto Sabry è stata proprio una bella serata, tante chiacchiere, tante risate, buone le tigelle e lo gnocco fritto, soprattutto per noi che non siamo abituati a mangiarli…

Sabry Agata Gisy RòCiccio- love lambruscoTante “Lady truck” ieri sera a festeggiare i “Mister”….Luisa, Michela, Agata, Rosa, Gisy, Marcy, Milly, Sabry…e anch’io!

Gisy Luisa Rò

Mirko e SimoneMarcy e MoniStef e Beppe

 

 

Mi sono proprio divertita, ci voleva una bella festa cosi per scacciare i cattivi pensieri! Ed ora qualche foto di un pò dei partecipanti…mi spiace di non avele fatte a tutti…chiedo scusa agli"assenti"…ma a tutti mando un augurio di buona strada e un arrivederci a presto!

Moni.

Birba e AlleAgata e GiòMario e MarcyMilly e Luca

About The Author

15 Comments

  1. RomyBeat ha detto:

    Domanda: chi è questo ragazzo che negli ultimi tempi è stato fotografato a fianco di Milly?

    Finita Telegraspa non è che inizia TeleMastino? Ciao

  2. sosladydriver ha detto:

    te-le ringhio …così si diceva ieri sera… Belle le foto …sembro meno rossa qui!

    Romy mancavi tu, potevi venire!!!

    …Cicciotruck che si attacca alla bottiglia di Lambrusco non è niente in confronto a come si tuffava nella Nutella…sono sicura che una foto che gira c’è… la vogliamo sul blog!

    (io ho appena fatto in tempo ad assaggiarla, poi il graspa me l’ha vietata!)

  3. anonimo ha detto:

    CONFERMO, E’ STATA DAVVERO UNA BELLA SERATA! MA LA COSA PIU’ BELLA E’ STARE INSIEME A TANTI AMICI, SI PERCHE’ E’ VERO CHE CI SI SENTE POCO E CI SI VEDE DI MENO, MA I VERI AMICI SONO PROPRIO QUELLI!!!

    SI PERCHE’ QUANDO LI VEDI E’ COME SE LI VEDESSI TUTTI I GIORNI..

    UN BACIONE A TUTTI E GRAZIE DELLA SERATA, MA SOPRATTUTTO BUONA STRADA A TUTTI.

  4. gisytruck ha detto:

    Grazie Agata (manca la firma)

    per il tuo commento, ma soprattutto dell’entusiasmo che metti in quello che fai e cerchi di trasmettere agli altri; grazie anche per averci portato Giovanni da viziare un pochetto…

    La distanza non ci permette di vederci spesso e questi momenti servono proprio a ricaricare le batterie sapendo che anche se lontani siamo ugualmente vicini… quindi Grazie a tutti coloro che hanno condiviso kilometri e allegria… e BUONA STRADA!!!

  5. anonimo ha detto:

    complimenti per la bella serata scusatemi se non sono riuscita a venire ma ho lavorato fino a tardi sara’ per la prossima un saluto a tutti da tania “bellagnocca”

  6. gisytruck ha detto:

    Ci sarebbe molto altro da dire… ad esempio…Il dopocena da Mirko a vedere decine di foto e magari riconoscersi a distanza di anni… l’interpretazione mista del film più famoso tra i camionisti… perfino il ciuccio ” scania” del piccolo Giò merita di essere nominato… Non vorrei dimenticare nulla… tranne il momento in cui si doveva puntare la sveglia… certe giornate si vorrebbe non finissero mai… sapevo mi aspettava una giornata da casalinga alle prese con bagni, vetri e pavimenti… Rò e Sabry che mi salutavano uscendo dal cancello segnavano la fine della festa e l’inizio del lavoro… Alla Prossima!!

  7. millybar63 ha detto:

    Ciao a tutti/e, è stata veramente una bella serata!!!

    Ci hanno spento le luci della trattoria per farci capire che era ora di andarcene!!!

    Per Romy: il ragazzo che ultimamente si vede al mio fianco è il mio fidanzato, addomesticatore di Mastino!!!

    Ciao Buona Strada!!!

  8. graspa190 ha detto:

    E’ proprio stata una bella serata. Ne è valsa la pena. Dopo un pomeriggio passato al Vinitaly di Verona e partire per arrivare in quel di Sassuolo è stata una faticaccia ma ho avuto la giusta ricompensa. Ritrovarsi in piazzale da Mirco è come entrare per certi aspetti in un museo contemporaneo e del passato e passare a rassegna prima tutti i camion specialmente quelli sotto la tettoia e poi i trattori è sempre bello. Non di meno il stare assieme attorno alla tavola per mangiare le delizie modenesi, quale miglior menù se non tigelle e gnocco fritto. Grazie a tutti per l’allegra compagnia. Ogni occasione è buona per coltivare vecchie e nuove amicizie. Grazie a Mirco e Luisa o meglio alla ditta Pifferi per aver concesso l’utilizzo degli uffici per consultare le diverse foto. Che bello rivedersi a distanza di anni e rispolverare momenti andati perduti. Purtroppo come tutte le cose belle hanno un termine e purtroppo è arrivato il momento del ritorno. Nel momento in cui entravo dal portone qualcun altro usciva da un’altro portone. Dopo poco sarebbe nata l’alba. Il mattino succesivo ripartiamo per il Vinitaly. Fatta anche questa. L’idea di interpretare il film “Il Bestione” non è una cattiva idea, se qualcuno ha un dvd lo voglio far vedere al prossimo mio raduno. Inizia il periodo primaverile e cambia anche la programmazione delle telenovela. Quindi benvenuta a Tele-ringhio.

    Auguro una buona strada in particolar modo per coloro che hanno subito il terremoto in Abruzzo.

  9. ironduckmoni ha detto:

    Ciao….dopo tutti i resoconti della serata, le foto, i ricordi divertenti, la torta, le candeline, oggi che è il 7 di aprile, il GIORNO GIUSTO, glieli vogliamo fare a Mirko gli auguri per i suoi 36 anni? Si dai!!!!

    Tanti tanti tanti auguri!!!!!Di tutte le belle cose che puoi desiderare, che si possano avverare! Un abbraccio!

    Moni

  10. anonimo ha detto:

    🙂

  11. anonimo ha detto:

    il sorriso era il mio! Che spettacolo di serata..:-) ragazzi mi avete dato una carica che il giorno dopo che sono tornato a Modena ero ancora felice:-) avrei voluto prendermi una bottiglia di Grasparossa scrivergli la data e metterla nella mia bacheca! 🙂 grazie davvero a tutti e arrivederci a S.giorgio. Un grande abbraccio a tutti e un bacio a tutte le lady. ………….è questo è solo l’inizio……… 🙂 🙂 🙂

  12. anonimo ha detto:

    come al solito mi dimentico di firmare.. stasera sono un po stanco.

    CON AFFETTO IL Vs CICCIOTRUCK!!!

  13. sosladydriver ha detto:

    e adesso gli auguri a Mirko diventano ritardatari !!! Perchè il suo compleanno era ieri 7 aprile!!!

    AUGURI MIRKOOOOOOOO!!!!

    c’è proprio bisogno di un po’ di felicità e spensieratezza di questi tempi… e questi incontri allargati tra amici sono un vero toccasana! Grazie! Un abbraccio anche a Luisa!

  14. fabiofabiofabio ha detto:

    Tanti AUGURI al mitico Mirko, che ho scoperto solo ora che le nostre rispettive mamme ci hanno messo al mondo a distanza di davvero pochi giorni!!

  15. Misteriosa ha detto:

    Auguri ragazzi!!! Mirko, Ste, e Fabio!! anche questo mese è pieno di compleanni! il 7 è stato anche il compleanno di mio papà, il 6 invece di mio cognato. E’ stata una splendida serata, resta cmq un mistero: chi mi ha messo l’adesivo I Love Maranello sulla targa della mia nuova golf???

Leave A Reply