Archive for Maggio 15th, 2009

Chiodovideo

Ciao a tutti  bloglettori…..

 

Ho visto che è piaciuto il video di Roberto Chiodovideo su noi Lady Truck , allora ve ne voglio segnalare qualcun altro, primo perché mi piacciono molto, poi perché cosi lo conoscete anche voi….

 

L’ho scritto tante volte che per fare questo mestiere ci vuole una passione immensa …soprattutto se sei donna, perché comunque le difficoltà da affrontare sono tante. Ma no, non cambia se sei donna o uomo… La gente ci vede sempre come un ostacolo, i camion danno fastidio, inquinano, disturbano, continuano a metterci nuovi divieti dappertutto, a crearci nuovi obblighi e nuove limitazioni. Ci vedono come cattivi, come fumo negli occhi, ma non è cosi. L’ho scritto tante volte che siamo persone normali, come tutte le altre, con gli stessi sogni e la stessa voglia di vivere che hanno tutti. Perché è cosi difficile capirlo? Si parla tanto dei diritti dei lavoratori, mi chiedo noi come veniamo considerati….come l’ultima ruota del carro? Il nostro tempo che valore ha?  Per la serie “mettiti li e aspetta” (frase che conosciamo tutti MOLTO bene!) e “mi raccomando devi consegnare per le ore…che è URGENTE  ecco la denuncia di un collega che conosce molto bene le luuuuunghe attese nei porti….e poi le corse per arrivare a destinazione in orario.

Direi che siamo tutti sulla stessa strada….se fosse Buona sarebbe meglio!

ON THE ROAD AGAIN!!!!!

Buona visione!!!!!

Ciao Roberto!!!

 

Read More →