50.000 visite!!!

Ebbene sì abbiamo superato le 50.000 visite!!! abbiamo riscontrato una media di 100 visite giornaliere di utenti che ci visitano dall’Italia e da ogni parte del mondo. Un ringraziamento a chi ha contribuito a  raggiungimento di una simile traguardo, ovvero a voi che seguite costantemente il blog! continuate così!!!

Emil, che tipo!

Ciao ragazze,
oggi io e Giulia abbiamo fatto le inviate speciali ad un raduno dove non eravamo mai state: Oderzo/Opitergium, Truck Day!
Attraveso il blog ne eravamo venute a conoscenza, sentito Roby che ci andava già sabato e saputo degli amici che avremmo incontrato lì (quelli della Statale 202!!!) e soprattutto non essendo una giornata da spiaggione, ci siamo decise a farci un salto.
Raduno piccolino, buone chance di riuscita, ottima cucina(galletto allo spiedo), belle le vie del centro storico per la sfilata…(anche se le motrici non hanno potuto partecipare causa ponte stretto con la svolta secca a destra!) bei camion.
Gli amici su del Tagliamento: Michele, Fabio, Ale, Sandy! Ci raggiunge Roby.
Sandy Giulia a Roby - indovina chi sono lo scania di Fabio Ale

Mi presentano un tizio, Emil …uno tutto fuori… e cominciano a raccontarmi della serata precedente, anzi nottata, con questo che impugnando un bagnafiori a mo’ di chitarra faceva volare la folta chioma di capelli urlando simil-cantante, ma non lì in mezzo a loro, sopra il tetto della cabina della sua motrice "CONTRASTO" con super impianto hi-fi che pompava tecno-house music…e lì in alto poco dopo (raccontano) si era addormentato!
Emil ContrastoNon possiamo crederci, in mezzo alla SUA famiglia sembra tanto tranquillo, lui a 25 anni è già papà di questi due bellissimi bambini, sua moglie (la bionda) già odia i camion perchè assorbono la maggior parte del tempo e delle energie di lui e, a sinistra, sua sorella, l’autrice delle aerografie della sua motrice!
Dalle poche ore che lo conosco posso dirvi che è proprio simpatico; gli ho lasciato l’indirizzo del blog, ‘magari’ passa di qua… Che tipo!
C’era anche una lady truck a questo raduno ma non abbiamo fatto in tempo a conoscerla!
Ragazzi, ci si vede al raduno della Statale 202 il 13-14 giugno a Villesse! Buona strada!
Per gli ingrandimenti e altre foto, fate click qui!