Crea sito
1 commento

C'è posta per noi… – 6

Ciao a tutte/i

dovrei parlare di Felina del raduno TTT , ma eravamo molte e lascio spazio alle altre,o del successo di Antonella e Dayana a Misano, di Alessia all’Amiata On the road pubblico invece il testo di una e-mail che è arrivata al nostro indirizzo di posta elettronica:

Ciao amici/amiche,

come state? Scrivo per condividere con voi la giornata di sabato 23 passata a Misano!!! È stata un esperienza stupenda anche quest’anno… arrivato all’autodromo con mio cugino (ovviamente camionista) e la sua fidanzata, ci siamo subito diretti verso l’area decorati dove verso le 11.30 il numero ei camion era già vicino al 100… come dicono gli amici del “Truck Italia Forum” la nostra passione non si può descrivere… anch’io non saprei descrivere quale fosse il CAMION più bello… erano tutti belli!!! Anzi no: erano STUPENDI!!! Macchina fotografica alla mano e… anche quest’anno sono arrivato ad immortalare un centinaio di momenti SPECIALI assieme ai TRUCK!!! Ho potuto visitare gli stand delle associazioni presenti (cito “Highway Truck Team” di Vicenza dato che sono veneto anche io) e gli stand delle case costruttrici… Le emozioni non sono finite: nel pomeriggio trovato un bel posto all’ombra nelle tribune abbiamo assistito alla Gara 1 del CAMPIONATO EUROPEO… all’interno della gara si sono distinti, oltre ai vincitori, uno scania rosso che quando arrivava alle curve faceva slittare le ruote posteriori e il mitico mercedes…

Non posso fare a meno di fare i COMPLIMENTI alle due Lady presenti: ANTONELLA con il suo Scania e DAYANA con il Daf Space America!!!

Purtroppo non sono potuto rimanere per l’intero weekend per motivi di studio…ma vi assicuro che dopo una giornata in mezzo a tanti camion mi ha ricaricato il cuore e l’anima!!!

Con la speranza di poter terminare gli studi e diventare presto un collega di tutti/e voi … vi auguro BuonaStrada!!!

Un “GRAZIE di ESISTERE” a tutti/e i camionisti/e. Non mollate mai questa passione! W I CAMION!

Ciao!!!

Sempre su questo tema….

http://www.newsrimini.it/news/2009/maggio/23/misano/al_misano_world_circuit_si_sfidano_i_bisonti_della_strada.html

 

 

 Un SMS di Massimo Nannini mi avvisa che si possono vedere le foto e ringrazia per la compagnia, il merito non è nostro ma di Jhonny, Giorgio, Marco e Gabriele che hanno saputo riunire tante persone in un unico evento… http://www.mondotrasporto.it/gallerie?action=viewsection&id=44

 Per vedere alcuni scatti dei camion di Antonella e Dayana e gli altri amici che erano a Misano…

http://www.mondotrasporto.it/gallerie?action=viewsection&id=42

Due inviati speciali hanno scattato queste….

http://picasaweb.google.it/gisytruck/Misano2009#

 In un servizio del TG5  alle 13 del 24 maggio che si può vedere nel mediaplayer dedicato al raduno di Misano c’è una breve interv ista ad Antonella….

 

 

About The Author

1 Comment

  1. sony74 ha detto:

    già e una passione che non si puo spiegare.

Leave A Reply