Precedente Dragon Truck Team Successivo Compleanno di Maci a Lobia

17 commenti su “Il regalo di un AMICO….

  1. anonimo il said:

    Ciao Lady’s…….!!!!!!!!!!

    Complimenti!!!!!

    The video is fantastic!!!!!!!

    Saluti di Olanda, Josephine….CIAO!

  2. Complimenti per il video, veramente; grazie Roberto è un bel regalo, come hai fatto a convincere Milly ???? Benvenuto sul blog, torna a trovarci.

    Un abbraccio a Josephine e Aleribelle… a presto e Buona Strada a tutte/i!!!

  3. graspa190 il said:

    Complimenti. Lo volevo scrivere ancora sabato, invece non l’ho fatto perchè sono andato alla Lobia. Moni, c’è la possibilità di sviluppare l’idea de “Il Bestione” By Lady. Abbiamo il regista-operatore. Buona strada e ancora complimenti a chiodovideo per aver realizzato il video e naturalmente alle Lady per aver dato la propria immagine.

  4. Ciao Mony, il video che hia messo di Chiodo è veramente bello, e nn pensavo che in un filmato foste così fotogeniche e spontanee. Belli e commoventi anche gli altri dedicati alle mamme e alla forza di voi donne.

    Buona strada a tutte.

  5. anonimo il said:

    complimenti per il bel video e’ troppo bello e anche le ragazze sono molto fotogeniche ciao a tutte

    tania “bellagnocca”

  6. Ciao a tutti!

    Ragazze, se vi è piaciuto e vi va l’idea di partecipare son sicura che Roberto-Chiodo farà anche un “Lady Truck Italy”…n°2…che ne dite?

    E’ una bella idea?

    Ciaooo! Buona strada!

    PS…per il Bestione….mica lo so io se ci sarò….io sono gente che non si impegna…MAI!!!!

  7. Sono mm…. mm….. non so che dire mm…… sono davvero contento di questo vostro positivo riscontro, è bello e mi riempie di gioia,ma io ringrazio voi di esistere di colorare di rosa e di dare un’immagine seria alla categoria che ne ha molto bisogno ultimamente. Grazie buona strada e un’abbraccio a tutti/e. P.S. Confermo la proposta della Moni.

  8. anonimo il said:

    uffi avrei voluto esserci anch’io……..un saluto a tutti e tutte e buona strada come sempre.. spero di risalire al più presto sto impazzsendo a casa…bye Dany

  9. anonimo il said:

    Il video è carino e simpatico, grazie a voi quali protagoniste ed alla capacità di Roberto di realizzare buoni video.

    Mi sa che i vostri video sono gli unici video di youtube con ladytruckdrivers italiane (se non unici, senz’altro molto rari).

    Così oltre ai video di ladytruckdrivers di diverse nazionalità (U.S.A.,Messico,Canada,Regno unito,Repubblica ceca,Spagna,Germania,Brasile), in youtube si possono vedere anche bei video di ladytruckdrivers italiane.

    Ciao e buona strada!

    Marino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.