Crea sito
13 commenti

Incontri on the road

Guardate chi ho incontrato la settimana scorsa?

Armin+Paolo2

Finchè mi stavano caricando il camion abbiamo bevuto un caffè al bar della Scania e abbiamo parlato di camion, raduni e del volvo di Armin che arriverà a luglio e se tutto vabene x il raduno dal Graspa!
Armin "Vegeta" e Paolo "Iceman" salutano le Lady Truck!


E dopo poche ore al posto di scarico….
Donatella!

P1010101 P1010099

P1010104_ridP1010105_rid

Era da un bel pò di tempo che nn ci si vedeva, e sapendo di poterci trovare solo in quel deposito dove ci siamo conosciute, ci telefonavamo spesso x sapere se poteva essere l’occasione di vedersi, ma giorni e orari nn coincidevano mai fino a questo momento. Finito di caricare lei e scaricare io, ci siamo aspettate in piazzale all’uscita, mi ha dato le ricette e altro materiale x il gruppo, e visto che doveva fare la sosta abbiamo fatto una lunga chiacchierata parlando di tutto un pò. Il tempo passa veloce così ci siamo salutate pensando a quando ci rivedremo ma fiduciose che arriverà presto l’occasione! Buona strada colleghi!!!

About The Author

13 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Ricambio i saluti a Armin e Paolo: benvenuti nella grande famiglia del blog!!!

    Che belle le foto dell’incontro con Donatella! Mi è capitato di incrociarla qualche volta sulla grande ma non son mai riuscita a salutarla, peccato! Ma prima o poi capiterà l’occasione! Buona strada a tutti by Moni.

  2. sosladydriver ha detto:

    Ciao Amiciiii del trentino!… è da un po’ che non ci si sente e vede…

    beh con Armin ci siamo visti anche ad Asiago e Paolo … sa come la penso… e i fatti mi hanno dato ragione: non penso di svelare nessun segreto se vi racconto una breve storia di Passione con la P maiuscola anzi con la C maiuscola. Paolo conosciuto poi rivisto in varie occasioni di raduni e cene di camionisti, ha deciso di mollare il camion per andare a fare nel suo paesino di montagna il panettiere…stipendio ottimo e abbondante, alzate mattutine senza bisogno di cambiar ritmo, giornata libera – è contento (mi dicevano Armin e Ricky) mah?… e giù di scommesse che il camion gli sarebbe mancato!

    Poi, alla sfilata di Asiago due mesi fa Armin mi dice: Paolo è tornato sul camion, hai vinto la scommessa! Adesso è davvero tornato quello di sempre! Ve la ricordate la piscina ad Adria’07?? Quello era Paolo!

  3. sosladydriver ha detto:

    …dimenticavo: Buonastrada a entrambi… e aggiungo anche un messaggio che solo loro possono capire: allo sgabello a 3 gambe va riparata la gamba rotta, con 2 non sta in piedi !!!!!!!

    baci e abbracci,

    Sabrina la veneziana!

  4. anonimo ha detto:

    ciao e bello venir ricordati cosi si son tornato tra voi buona strada a tutti ciao paolo

  5. gisytruck ha detto:

    Ciao Paolo

    se il volante ti mancava hai fatto bene… la scommessa che ha fatto Sabry la faccio spesso anch’io con amici che lasciano e spesso vinco… ci sono persone che al posto del sangue hanno una miscela dove c’è una percentuale di gasolio… Buona Strada e giuro che cercherò d’individuare la tua targa sul parabrezza… gisy

  6. anonimo ha detto:

    ciao volevo chiedere a sabrina la veneziana ma sei quella a qui ho regalato la mia maglietta scania . e a gisy si dai dopo un anno mi mancava la mia passione n1 ed eccomi di nuovo qui se vai su facebook e guardi paolo lunz ci son delle foto del mio r500 modevo vedere forse a treviso sabato e domenica ci sono devo far le moine al me capo . buona strada a tutte -i ciao by paolo iceman

  7. gisytruck ha detto:

    Di questi tempi altro che moine ai capi per spostarsi per un raduno…. ti capisco benissimo e ti auguro ci sia un viaggio proprio in quella zona. Buona Strada Sempre|!!!

  8. paoloiceman ha detto:

    ma ci sarà qualcuno di voi ti faccio sapere domani che devo parlare con lo cheff ok ciao

  9. paoloiceman ha detto:

    comunque mi son messo su splinder sotto paoloiceman se volete contattarmi li ciao buona strada a tutti by paolo

  10. sosladydriver ha detto:

    messaggio recepito, ti ho scritto in forma privata… sai mi sembra di ricordare la strafffffbella ragazza che girava intorno alla vostra piscina ad Adria… a lei avevi regalato la maglietta…no! Io sono decisamente fisicamente diversa!!! davvero non ti ricordi di me? In effetti ho visto più spesso le altre due gambe dello sgabello di te…

    ti ho scritto pvt per aiutarti a ricordare…comunque su questo blog ci sono tante foto di me e mia sorella… Armin ti può aiutare a ricordare! Ciao! Anche se la più vicina a questo raduno…non ne ho mai sentito parlare! vedremo…

  11. anonimo ha detto:

    un salutone grosso a paolo e armin e’ una vita che non ci si vede bei tempi la piscina di adria un bacio a tutti e due da tania”bellagnocca”

  12. paoloiceman ha detto:

    oi ciao tania come stai totto ok noi sempre il solito tram tram ciao

  13. anonimo ha detto:

    iceman….che delusione ….. non ricordi  …..strano però ..erano bei momenti no? ciao

Leave A Reply