Crea sito
6 commenti

Raduno Lobia

Stessa location dell’anno scorso, piuttosto stretta x le motrici ma capace di accogliere decine di mezzi. E fra 60 camion parcheggiati 2 spiccavano x i contorni rP1010094_ridosa sulle cabine, chissà di chi erano…. Eh sì nn potevamo mancare al raduno della Lobia che x me è vicino, x Gisy un’altra occasione di far conoscere il nostro club nelle parti del veronese. Sistemati i mezzi ci siamo trovati x la cena dove nello stand P1010077_rid1gastronomico abbiamo riempito le tavolate x la compagnia che si è formata x festeggiare il compleanno del Maci. C’era veramente un sacco di gente accorsa x ammirare i nostri bisonti belli lucidi e accessoriati e x passare una serata fra amici. E a proposito di amici ho rivisto con piacere Marianna, Eva anche lei futura Lady Truck, Fabietto, Graspa, Lupo, i colleghi con cui lavoro,  i giovani Lobia sempre indaffarati… poi ci hanno raggiunto anche Laura, Nicholas e la sua amica Agnese, e poi con Lupo, Daniel, Lillo, Roby, Sabrina, Giulia abbiamo chiacchierato fino a tardi davanti i nostri mezzi, e altri casinisti parcheggiati vicino… che fra luci, trombe e rombate insistenti… si sono scaricate le batterie!!! bè prima o poi qualcosa doveva succedere…
Mi sono improvvisata sposa country con il cappello da cowboy del Lupo legandoci i nostri veli rosa… speravo di aver successo e cosa ho ottenuto? Risate a volontà! X la serie ridiamoci sopra… cmq nn era male come idea!

The Day After…

E’ domenica un giorno denso di iniziative soprattutto la attesissima sfilata! Stavolta ho voluto fare da P1010083_ridpasseggera e abbiamo assalito e invaso la cabina del Lupo eravamo in 5!! Ci mettiamo tutti in fila x il percorso stabilito e che si diano inizio alle danze! Trombe, accelerazioni, musica a tutto spiano x farci notare dagli abitanti che ci guardavano molto divertiti. Il giro è breve e velocemente P1010091_ridci sistemiamo nei posti di prima e si procede x altre esibizioni e premiazioni come da programma. Bella l’idea di mettere come chiosco cassa la cabina di un vecchio fiat e il calcetto x gli appassionati (me compresa). Abbiamo conosciuto due ragazzi del forum, Simone e Gip, con i quali abbiamo fatto la foto di rito! Verso sera si torna a mangiare negli stand e fra pochi sopravvissuti ci si saluta dandosi appuntamento al prox raduno, o alla prox occasione magari on the road; e si rientra chi verso casa, e chi in piazzale x cominciare il viaggio della domenica come la sottoscritta. E questo è tutto!

About The Author

6 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Per vedere qualche altra foto…:

    http://picasaweb.google.it/gisytruck/LobiaDiSanBonifacio#

    Ciao a tutti e Buona Strada Sempre!!!

  2. gisytruck ha detto:

    Abbiamo dimenticato di scrivere che ci è venuta a trovare anche Luisa, con la sua amica hanno dato qualche delucidazione agli uomini presenti alla discussione sui comportamenti femminili… sarà stato fiato sprecato o qualcuno raccoglierà i loro consigli? Non lo sapremo mai, ma brave per averci provato…. Buona Strada!!!

  3. sosladydriver ha detto:

    hey-là che foto compromettenti…

    si vede che ero in cerca di affetto… perchè … graspa mi ha mandato a quel paese!

    A parte gli scherzi, è stato bello rivedere Laura (anche se forse troppo dimagrita…o sono io più ingrassata???) e Rò SPOSA DARK!

  4. Misteriosa ha detto:

    Sorpresa! anche tu cmq nn stavi male!!!

  5. sosladydriver ha detto:

    Io – sposa ???

    in rosa ???

    …. ne vedremo delle belle!!!

    Grazie Rò…in questo momento ho proprio bisogno di tirarmi su…

    un caro e affettuoso saluto a tutte!

    Sabri

  6. gisytruck ha detto:

    Invece distare a casa a deprimerti potresti venire a Mo a darmi una mano, anzi un polso…. il mio è fuori-uso e ho mille cose da fare…. in cambio di qualche sana risata… se ti va il baratto ti aspetto… senza velo per favore, non è comodo per guidare… ciao e Buona Strada: A4 fino a VR, poi Direzione Mo sull’A22, Direzione Bo sull’A1, uscita modena Nord, direzione Sassuolo, poi la Lupo rossa inconfondibile dovrebbe sapere già il resto del percorso… CIAOOOOOOOOOOO altrimenti perchè chiamarsi SOS Lady Driver?

Leave A Reply