S Andrea Bagni… il giorno dopo.

Ciao a tutte/i

è stato bello incontrarsi ancora, io, Milly, Mony,Marzia e solo per il sabato Sabry e Giulia… Per noi il numero dei camion non è rilevante, ma eravamo tanti… Scania in maggioranza numerica ma tanti bei mezzi anche delle altre marche… abbiamo conosciuto altri colleghi ed amici, ritrovato gli altri, conosciuto la persona che ci ha aiutato a distribuire ricettari fino ad ora in quella zona e si è resa disponibile per il futuro e che voglio ringraziare anche da queste pagine… che dire ancora? L’ospitalità era merito della Pro-Loco e anche l’ottima torta fritta… Grazie a Mirco per il suo invito e la sua gentilezza nel premiarci… Grazie soprattutto a STEFANO per l’impegno e il tempo che ha sacrificato. Grazie per averci invitato, COMPLIMENTI e in attesa di rivederci… BUONA STRADA a Tutte/i!!!

provo a mettere un link per le foto che ho scattato io: particolari di camion, scritte, targhe, un tapiro, Padre Pio, inox, e per fortuna che fare foto non è il mio mestiere….

http://picasaweb.google.it/gisytruck/SBANDATITRUCKTeam#

Precedente DUE GIORNI IN EMILIA Successivo In silenzio...

5 commenti su “S Andrea Bagni… il giorno dopo.

  1. E’ il primo Album di foto, fatemi sapere se riuscite a vederle… per i soggetti… sono particolari perchè i “classici” li ho lasciati a chi ha più pratica di me…

    Buona Strada a tutte

  2. Io le ho viste…sono un pò piccole però! Cmq belle!

    Ringrazio anch’io Stefano Paperino e tutti gli organizzatori del raduno, si stava proprio bene!!!

    Un ciao speciale alle mie amiche colleghe ladies, è sempre bello passare un weekend in compagnia di amiche e…camiòn!

    Buona strada!

    Moni.

  3. frenkbarrauno il said:

    complimenti per le foto , si vede che sono “scatti da appassionati” , e non foto giornalistiche, sono i PARTICOLARI CHE CONTANO !!! complimenti ancora e sempre BUONASTRADA !!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.