Crea sito
11 commenti

Sorrisi dal raduno del Tartaruga Truck team

 

23052009Ciccio e MoniL’incontro con Dani Cicciotruck a San Zenone per andare al raduno del Tartaruga!!

E poi…in anteprima qualche foto dei sorrisi visti al raduno, io purtroppo son dovuta venir via, però voglio mandare un saluto grande grande e un abbraccio forte forte a tutti gli amici incontrati li! Che sono molti di più di quelli che ci sono in queste foto!!! Buona strada a tutti!

 

 

1 Romy e Gisy2 Gisy e Gabriele

3 Gisy e Herbert4 Fabietto e Sara5 Rò Dany Mò6 Il caffè della Milly7 Luisa Mirko Mò8 Marco e Gisy9 Ivan Gip e Simone10 Milly e Ste14 Dany e Rò13 Sabry Ste Giulia12 gruppo11 Debby e Mo15 Monie Milly

About The Author

11 Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Che sorpresa sono a casa da poche ore e già ci sono le foto del raduno!! grande Mo!

  2. anonimo ha detto:

    Non so proprio che dire 🙂 mi avete fatto passare 2 giorni fantastici staccando la spina! e non pensando a quello che mi è successo.. che bello il posto! che bello il clima che si respirava! un caro grande abbraccio a tutti il Vs CICCIOTRUCK

    Nb. un grande bacio a tutte le lady.. grazie ancora 🙂

  3. gisytruck ha detto:

    X Mony…

    grazie di averci fatto trovare già le foto… sei una grande!!!

    X Cicciotruck… grazie a te di averci raggiunto, per la compagnia che dirti? Noi siamo sempre le stesse, incontrarsi ha proprio questo obbiettivo… staccare la spina per un giorno, noi e chi ci sta vicino…

    Buona Strada!!

  4. giannimille ha detto:

    Sono proprio contento di aver fatto visita al Tartaruga Truck, rivedere alcuni del team che nn vedevo da anni, e conoscere altre persone con cui condividere le nostre idee e passioni. Sono rimasto solo per la giornata di sabato, in quanto per altri impegni presi per la domenica, verso sera ho dovuto lasciare tutti e scappare via. Chiedo scusa a Sabry, per nn averla salutata, ma alla mia partenza era introvabile, sia di persona ke telefonicamente (era forse imboscata? boooooooo!) comunque sono contento di averla conosciuta di persona, e confermato l’impressione positiva che già avevo di lei. Spero in qualche altro raduno, d’incontrare anche chi in questa occasione nn ho potuto aspettare. Un grazie particolare a Mony, per la tempestività delle foto.

    Ciao a tutte/i e sempre, Buona strada. Gianni

  5. graspa190 ha detto:

    Un commento più approfondito lo lascierò quando torno la prossima settimana dal viaggio in Bosnia. Intanto grazie per la compagnia e per quanto mi avete dato da portar via. Buona strada.

  6. frenkbarrauno ha detto:

    complimenti ancora a tutti i partecipanti e naturalmente a chi ha organizzato questo incontro tra amici ,salutoni a tutti-e voi e buonastrada sempre

  7. sosladydriver ha detto:

    Come titola Moni: Sorrisi dal Tartaruga…

    i sorrisi sui vostri volti sono stati il regalo più bello di questo raduno!

    Gianni, è stato un vero piacere conoscere te e tua moglie…le tue/vostre storie sono dei veri racconti di viaggio…starei ore ad ascoltarli, ma ad un certo punto sono dovuta sparire per andare a prendere le chiavi della camera finchè ero in tempo, più tardi non avrei potuto perchè ho prestato la macchina fino al giorno dopo. Mi è dispiaciuto non salutarti, ma lo facciamo qui, il blog serve anche a questo!

    E che dire del battesimo del Tigrotto con tutti quegli scatti fotografici…tutti volevano salirci…per fortuna grazie al caldo si vedevano costretti a ascendere subito dopo!

    Metto qualche foto(che qlc di voi mi ha mandato), i vostri volti felici valgono più delle parole che posso scrivere!

    fate click qui per vederle!

    poi vi metto questo link a mondotrasporto, dove trovate ben 8 gallerie tutte piene di foto di questo raduno: http://www.mondotrasporto.it/gallerie?action=viewsection&id=44

  8. gisytruck ha detto:

    Vorrei anch’io ringraziare tutte le persone che ci sono venute a trovare e ci hanno fatto compagnia in questi due giorni… Dany che anche se aveva altri pensieri ha contato sulla nostra compagnia e ci ha raggiunto… Mony e Ste che anche se sapevano dover fare un tour impegnativo lo hanno affrontato sfidando caldo e stanchezza…, Debora che ha portato il suo collega “in montagna”sfidando tutti gli imprevisti… Rò che in compagnia di Giulia ci ha raggiunto e ha rinunciato a ore di riposo… Orianna che anche se per poco è venuta a salutare… Milly che ha rinunciato alla compagnia del moroso e ha dormito con me… Angela, Birba, Luisa, Sara, Monica… e per ultima ma preziosa per l’aiuto che mi ha dato a caricare, scaricare e allestire il gazebo …Sabry. Antonella e Dayana che hanno rappresentato il gruppo a Misano.. Alessia a Castel di Piano… Tania che avrebbe voluto partecipare ma il lavoro viene prima…Avrò sicuramente dimenticato qualcuna, ma sapete con ‘sto caldo… non l’ho fatto di proposito…. Buona Strada a tutti!!!

  9. sosladydriver ha detto:

    Gisy…non ho fatto granchè…guardato tanto e imparato per aiutare di più la prossima volta!

    forse hai dimenticato Marzia, Romi, e…non ricordo come si chiama, ma la prossima volta la inseriamo ufficialmente tra le ladytruck: la moglie di Franco Sette!!

  10. fabiofabiofabio ha detto:

    E’ stato bello rivedervi in tante a Castelnuovo, ho solo il rimpianto di non avere incrociato Rò…Grazie per la compagnia…e per il buonissimo caffè!!!

  11. anonimo ha detto:

    complimenti ragazze vedo che eravata in tante sono contenta per voi io sono dispiaciuta per non essere potuta venire ma da quando ho cambiato tipologia di lavoro non mi riesco piu’ ad organizzare perche’ qui si finisce il sabato e si riparte la domenica pomeriggio propio come e’ successo in quel weekend comunque complimenti ancora per le belle foto ciao a tutte da tania “bellagnocca”

Leave A Reply