Crea sito
7 commenti

I raduni del weekend!!! – 3

12-12-14/06/09: VI RADUNO SS202 TRIESTINA A VILLESSE (GO)

x programma e info vai su  www.ss202.it/2009-giugno.html

13-14/06/09: TRUCKDAY SHOW GAZOLDO DEGLI IPPOLITI (MN)
c/o piazzale Marcegaglia

x info Mirko Zapparoli 329/0256831
x il programma vai su  www.truckdayshow.it/

13-14/06/09: VI RADUNO TRUCK DREAMS REGGIOLO (RE)
c/o Centro sportivo nell’ambito della Festa della birra
x il programma vai su www.reggiolo.org/progr_2009.htm

Buon divertimento!!!

About The Author

7 Comments

  1. anonimo ha detto:

    ciao a tutti-e , noi B&B siamo sabato al 202 da Michele, e domenica a Gazzoldo, purtroppo non riesco ad essere presente al truck dreams di reggiolo,non manchero’ il prossimo anno, cmq da qualsiasi raduno andiate l’importante e’ stare in compagnia e divertirsi, un grosso inbocca al lupo a tutti gli incontri di questa settimana, ci vediamo….

    Franco B&B

  2. sosladydriver ha detto:

    Vi ricordo inoltre il seguente raduno (visto che è delle mie parti!):

    13-14 /06/09 Giornata del camionista a RESANA (TV) vicino a Castelfranco



    In effetti l’anno scorso ero riuscita ad andare sia al raduno della statale202 che una toccata e fuga a Resana!!! Anche quest’anno le date coincidono, per ora in previsione c’è solo la statale202…ma non si sa mai…

  3. gisytruck ha detto:

    Ciao a tutte/i… Buon fine settimana a tutte/i indipendentemnte da dove andrete… Per chi viene a Gazoldo… ci vediamo là… Buona Strada!!!

  4. anonimo ha detto:

    Sia a Villesse col 202 che a Gazzoldo ,quando ci sono le Lady l’ambiente e’ veramente accogliente , grazie e sempre tanta buonastrada.

    Franco B&B

  5. gisytruck ha detto:

    Ciao Franco…

    Non sono le Lady a rendere accogliente l’ambiente… ma lo spirito di chi viene ai raduni; se lo chiedi al collega parcheggiato alla mia sx, anzi non può essere un mio collega…, non la pensa come te… Dopo 5 minuti di “fumo da freno motore” continui pretendeva pure di aver ragione… incurante del fatto che fossimo seduti lì in diversi e gli avessi chiesto di spostarsi più avanti a fare quel giochino… avrei voluto vedere la sua reazione se fossi stata io ad affumicargli lo Scania… Ha detto di non avermi visto, non sono un’acciuga e neanche trasparente, ma in due non mi hanno visto, forse non vedrebbero neanche un ostacolo sul loro percorso… poi ci si chiede come mai non ci rispettano fuori dal nostro ambiente?

  6. anonimo ha detto:

    non te la prendere perche’ ricorda :

    che ci sono uomini con i cog……i

    e cog……i di “uomini”, scusate il linguaggio pero’…………….

    Franco

  7. gisytruck ha detto:

    D’altra parte i raduni sono convivenza tra i colleghi e come escono le buone qualità delle persone e anche quelle negative… devo dire che è mancato il “Ringhio” di Milly… lei non avrebbe respirato polvere e fumo per 5 minuti prima di reagire… grazie Franco per le belle parole…e BUONA STRADA!!!

Leave A Reply