Crea sito
6 commenti

Operazione Calendario 2010

Ciao a tutte!!!

Anche quest’anno è scattata l’operazione calendario Lady Truck, una delle piccole cose che facciamo come gruppo e che ci permettono di dare il nostro piccolo contributo all’ALTS ( Associazione Lotta Tumori al Seno), di cui siamo sostenitrici ormai da qualche anno. E’ una goccia, ma non sono forse le gocce che formano gli oceani?

Molte di voi avranno già ricevuto un messaggio o una telefonata per ricordarvi l’appuntamento, ma siccome non siamo PERFETTE, potrebbe succedere che ci scordiamo di qualcuna, o che abbiamo perso il numero di telefono, o…che ancora non vi conosciamo!!!

L’operazione calendario è aperta a tutte le lady truck e se volete partecipare all’edizione per il 2010 tutto quello che dovete fare è contattarci alla mail del gruppo o telefonicamente,  inviarci una foto (il più presto possibile!!) e aiutarci nella distribuzione. Vi va l’idea? Un piccolo contributo per una bella iniziativa val sempre la pena!!! Quindi, partecipate numerose!!

 200620096754-compresso

In questa foto sono con Federica il giorno che abbiamo scattato la sua foto per il calendario, non è difficile, basta sorridere al fotografo!!

Vi mando un abbraccio e l’augurio di una buona strada sempre!!!

Moni.

About The Author

6 Comments

  1. anonimo ha detto:

    …BISOGNA averlo il sorriso. Il vostro è bello,complimenti!!…Si anche per il sorriso, ma soprattutto per la vostra iniziativa.

    P S

    Fateci avere il calendario

    lUIGI.

  2. anonimo ha detto:

    se per settembre riuscite ad averli pronti , vi aspettiamo a Grisignano per distribuirli,by buonastrada..

    Franco B&B

  3. nonnacarina ha detto:

    Auguri per ogni vostra iniziativa, ragazze.

    Sono capitata per caso nel vostro sito- non riuscendo a dormire peregrino tra i blog – e vi faccio una confessone: pur avendo la patente, sempre rinnovata, da quasi quarantanni “non guido perchè ho la paura, o meglio la fobia, di affrontare la strada !

  4. anonimo ha detto:

    fateci sapere dove trovare il calendario ciao fabry

  5. gisytruck ha detto:

    Ciao Mony

    sono un pò demoralizzata per questa edizionedel calendario… o forse solo stanca… Non ho tempo per richiamare le ragazze e sollecitare l’invio della foto… Prometto di metterci più impegno da domani… Buona Strada!!!

  6. sosladydriver ha detto:

    Questi calendari sono una bellissima iniziativa, hanno riscosso tanto successo e per noi ragazze è un privilegio potervi partecipare!

    Non preoccuparti Gisy, i grossi numeri non sono importanti, l’importante è che quello che facciamo sia fatto col cuore!

    Io volevo partecipare e mi sono preoccupata di inviare la foto prima possibile, mi rendo disponibile ad aiutare chi ha meno familiarità col computer, contattatemi se avete bisogno di aiuto!

Leave A Reply