Crea sito
15 commenti

Un DAF CF salva un povero SCANIA impiantanto sulla neve ad Asiago

cariocaLuca Carioca, uno dei nostri affezionati FANS, ha partecipato tra i vari eventi anche alla sfilata di camion sulla neve di Asiago (marzo 2009). Quando però in cima all’altipiano si compivano le manovre di parcheggio per la seconda sosta, un povero Scania dietro di lui gli chiedeva aiuto perchè su quella piccola e insignificante rampetta, dopo vari tentativi e slittamenti, si trovava impiantato e non riusciva a risalire. Uno scanista non resiste senza affondare il piede sull’accelleratore neanche quando capisce che la ruota si sta scavando la fossa da sola!!! e più lui accellera e più la ruota si scava la fossa! Non ho niente contro gli Scanisti, fanno bene ad andar fieri dei loro bei camion perchè son veramente dei bei camion, ma quando esagerano a fare i gradassi… me la rido anch’io sotto i baffi!!!

Comunque il grande Carioca, senza farla tanto lunga, gli è andato in soccorso col suo SUPER DAF CF e…per solidarietà di categoria, l’ha tirato fuori dalle rogne!!! (per citare una frase del film il bestione!). Ma tutta quella gente intorno, incredula a questo spettacolo, faticava a trattenere le risate e….

il match DAF – SCANIA si conclude sul risultato di 1-0 palla al centro !!!!! 

A breve sarà disponibile il video su youtube…

About The Author

15 Comments

  1. Roby01 ha detto:

    Un colpo al cuore.. Uno Scania che si fa aiutare da un Daf!!! Io sarei rimasto li ad aspettare un Caterpillar! hahahaha.. Grande Carioca!

  2. anonimo ha detto:

    CARIOCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che colpo………………

    Franco B&B

  3. graspa190 ha detto:

    Chissà perchè gli scania hanno sempre bisogno di un aiutino quando si impantanano un pochettino. Tempo fa c’era un 190 che si dilettava a tirare fuori dai guai gli Scania!!! Buona strada comunque a tutti gli scanisti.

  4. Misteriosa ha detto:

    ahaha io c’ero ho immortalato il momento con diverse foto 🙂 cmq mi è capitato anche a me di trainar fuori uno scania da una piazzola ghiacciata quando andavo all’estremo nord con il volvetto 😉 cmq dai, son cose che capitano….

  5. sosladydriver ha detto:

    Niente contro gli Scania, ripeto, sono proprio delle belle macchine…

    ma quei palloni gonfiati che trovi qualche volta….che devono affondare tutto il pedale dell’accelleratore… sul pantano, così quel poveretto che si trova accodato dietro di lui e magari è stato tutta la mattina a lucidare il camion….noooooooo, mi vien da dire che meritano di impiantarsi!

    Eh delle belle risate se le è fatte anche Luca Carioca!

  6. anonimo ha detto:

    ciao carioca diciamo solo che la fortuna a volte capita anche a quelli che hanno il DAF ma nn vuol dire certo che come pensi Te sia il migliore giusto colleghi Scanisti? Hola Carioca alla prossima tocca a Te ciao bello!!!!!!

  7. gisytruck ha detto:

    Ciao anonimo

    non è stato certo Carioca a vantarsi di aver fatto questo salvataggio, è stato posto in questo modo per “pizzicare” l’orgoglio agli SCANISTI e…. ha funzionato! La prossima volta scrivi una firma, per educazione nei confronti di chi ospita… ciao, torna a trovarci e BUONA STRADA Sempre!!!

  8. anonimo ha detto:

    ciao gisy non volevo mancare di educazione ci mancherebbe,ma conoscendo il Carioca sai che risate che si e’fatto pensando che lo Scania sia una macchina scadente e non affidabile!!!! ci sentiamo e buona strada anche a Te ciao.

  9. gisytruck ha detto:

    Non possono ridere sempre e solo gli Scanisti, non trovi? Quando ci sentiamo magari ricordami di questo commento, così firmo io per te… non è difficile….FIRMA

    Ciao e Buona Strada!!!

  10. anonimo ha detto:

    gisy scusa ancora ma non sono ancora pratico di pc. cmq mi chiamo

    Mauro cb Gasoline e conosco Carioca da tanti anni x quello ti dico che risate che si e’ fatto quel giorno mamma mia che roba!!!! ti ringrazio e buona strada!! cmq FORZA SCANIA SEMPRE!!!! ciao.

  11. anonimo ha detto:

    Sono d’accordo: Forza Scania!!!

    Siete brave ma forse un pò troppo esigenti. Continuate a tenerci compagnia, ciao

  12. gisytruck ha detto:

    Proprio per continuare a tenervi compagnia chiediamo di lasciare una firma; ti faccio un esempio: se qualcuno che non conosci ti telefona, tu come fai a sostenere una qualsiasi conversazione se non sai chi è il tuo interlocutore… e tantomeno chi ascolta la telefonata? Ho reso L’idea? Sul blog mediamente ci sono 100 visite al giorno, non vogliamo interagire con tutti, ma possibile che nessuno abbia voglia di lasciare un pensiero, un saluto con relativa firma? Non l’hai fatto neanche tu…

    Per Mauro Cb Gasoline… C’ero anch’io, non mi dici nulla di nuovo…

    se lo conosci da anni sai anche che pizzicare gli Scanisti è un suo hobby e non c’è ne invidia ne malizia, solo una sana rivincita… ora sono di parte perchè nel moi cortile ci sono dei Daf;Torna a trovarci e fai Sempre Buona Strada!!!!

  13. frenkbarrauno ha detto:

    pienamente daccordo con te’ Gisy, pero’ “in difesa” di qualcuno devo dire che anche a me’ delle volte quando commento esce automaticamente il nome ,mentre altre volte lo aggiungo sotto altrimenti risulterebbe “anonimo”.

    Forse dipende se entro direttamente nel Lady Truck oppure se entro da un’altra pagina …. boo?

    cmq ho capito che prima di pubblicare devo vedere sempre se c’è il nome..

    ciao da Franco

    e sempre tanta tanta buonastrada !!!

  14. anonimo ha detto:

    ciao mauro sono carioca scusa ma non mi ricordo di te perdonami .fami un po di te e forse mi vera in mente . ps io sono su facebook luca candian ciao a tutti e sempre forza d a f .

  15. anonimo ha detto:

    con piu hanno cavalli e peggio se la cavano sulla neve ,guido uno scania da piu di 2 anni ma non smettero mai di ripetere , che al di fuori dell motore – 930000km in 6 anni e un baraccone scomodo rumoroso ecc ecc ,,,,,,,

Leave A Reply