Estensione E

Protezione civile allertata per lo sgombero delle strade di Reggio Emilia, dov’è in corso l’esame di guida di gisella. Si chiede alla popolazione  di rimanere in casa fin il cessato allarme, EH..eh..eh..

In bocca al lupo!!!

patente

Con sms d’incoraggiamento come questo come potevo non rispondere con un: GRAZIE ce l’ho fatta!!! E’ arrivata l’estensione E !!!

Grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato; ho messo a dura prova la pazienza degl’istruttori,comprese le manovre in retromarcia, ma alla fine sono riuscita senza ripetere nessun esame e frequentando quel poco che mi è stato possibile…  fa un effetto strano vedere  tutte le righe compilate sul retro della patente…

ALLARME RIENTRATO!!!

 Ora sono  di nuovo su TITTY e felice di esserlo…

 

Buona strada a Tutti!!!

Precedente Più sicuri i treni dei camion… (?????) Successivo I raduni del weekend!!! - 7

18 commenti su “Estensione E

  1. graspa190 il said:

    Un’ucellino mi aveva già portato la bella novella. Così ho collegato il fatto della telefonata e dell’impegno della mattina: l’esame di guida. Complimenti: Quando i festeggiamenti? Al raduno di Barbarano nell’area appositamente realizzata per i festeggiamenti qualsiasi sia il motivo: Buonastrada.

  2. frenkbarrauno il said:

    per i complimenti e festeggiamenti sono d’accordo con Ivan anche se e’ ripetitivo…….

    scherzo..

    Franco

  3. Ti rinnovo i complimenti, comunque nn avevo dubbi!!! Una tessera patente completa è sempre un bel biglietto da visita, specilmente da mostrare a qualche ragazzotto che si è permesso di criticarti perchè ancora nn possedevi la E.

    D: ma nel prossimo fine settimana siete da qualche parte nelle mie coordinate?

    A presto e buona strada.

  4. come già detto al telefono pochi minuti dopo questo gran successo: NON AVEVO DUBBI!!!

    Per me invece le cose non stanno andando bene sul versante patenti! Non so contare gli incompetenti che ho trovato prendendo questa strada. Questa autoscuola sembrava molto più competente della precedente, ma…hanno toppato alla grande!

    Pensate che il dal 12 giugno che ho fatto la visita medica (oculistica) mi aspettavo di poter già fare l’esame di guida per la moto.

    Invece ho appena scoperto che non solo non è partito il foglio rosa, ma la mia pratica era anche stata respinta dalla motorizzazione perchè non avevo fatto la prova dei riflessi, avendo io le patenti superiori.

    DEVO SAPERLO IO? Il dottore non si era accorto, quelli dell’autoscuola neanche e la pratica è lì ferma da un mese !!! PENSATE CHE MI ABBIANO FATTO UNA TELEFONATA?

    Niente, sono venuta a saperlo per caso chiedendo se mi avevano prenotato l’esame.

  5. Complimenti complimenti complimenti…quando la festeggi questa patente fammi sapere,ke se mi è passata la crisi di “asocialità acuta” mi unisco anche io… buona strada….Sempre!

  6. Che dire? Grazie a tutti, ho rimandato più volte negli ultimi due anni, non riuscivo a frequentare l’autoscuola… la sera il lavoro e i sabati i vari impegni…coincide esattamente con il recupero dei miei 20 punti, quindi non c’era neanche più la motivazione iniziale si trattava di una soddisfazione personale e sono riuscita.

    Ringrazio tutti, a partire da chi ha sacrificato un pò del suo tempo e pazienza per farmi fare la retromarcia in piazzale… i miei familiari che hanno sopportato il mio nervosismo… gli istruttori che nel poco tempo che avevo sono riusciti a prepararmi… gli amici che mi hanno spronato a continuare… e TUTTI VOI che mi avete fatto i complimenti, per festeggiare sfrutteremo le occasioni d’incontro future… per questo fine settimana, festa congiunta col compleanno del mio mitico papà…

    X Iceman… non cantar vittoria così facilmente… fino a Ora ogni tanto ci arrivo, potrebbe presentarsi l’occasione in cui devi pagare la colazione.

    X Tutti… un brindisi si può fare, solo quando non dovremo guidare, le nuove norme sono molto restrittive…

    BUONASTRADA a Tutti!!!

  7. UN BACIO A NICHOLAS, CREDO SIA IL NOSTRO FAN PIù GIOVANE… BELLISSIMO VEDERLO AL SEGUITO DELLA SUA MAMMA, CON ARIA PROTETTIVA MA ATTENTO A TUTTO CIò CHE SUCCEDE INTORNO… CI VEDIAMO A BARBARANO.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.