SMS ricevuti.

Tempo fa vi avevo scritto alcuni sms che m’invia una persona che si è autoeletto nostra mascotte; se non fosse perché si crede molto furbo, in realtà sappiamo benissimo che ha reperito i nostri  numeri di telefono da una rivista di settore, ispirerebbe tenerezza, o comunque comprensione,  vi trascrivo fedelmente gli ultimi arrivati,  difficile dire dove finisce la realtà e comincia la fantasia, ma so dove è finita la mia pazienza…; ne avrei molti altri ma ho deciso di cancellarli tutti, farò spazio nella memoria del cellulare ma…ditemi a Voi cosa fanno venire in mente? nemici....

 

Ciao! Ieri sera a popoli di nuovo carabinieri x vessazioni mobbing. Ma guizza può esser fiore al’okiello di acqua s.Benedetto ma prevale corruzione ect. Qui c’è bel caldo..

 

Grazie a tuoi consigli oggi ho evitato di stringere collo a frocio di capo. Preteso ke x pulire cassone in mancanza di scopa debba comprarla io.altro ke mobbing..

 

Ciao Sto a magnà a pescara al rist. ‘del volante’ Una nostra collega… Monica di savona lady t. su muletto si è danneggiata una caviglia, pregasi inviarle sms di consolazione.copertoni

 

Oh..Mannaggiaggia! Uscita Capua caseificio 2 pini mi sono fermato ma la di bufala mozzarella nn ho più trovato! Ho preso la burrata e la voia ho tranquillizzata.

 

Ciao! Sto in sosta uscita a1 di orte mi sento un po solo ma ci sono 2 ristoranti aperti.. Stasera vado a pistoia e poi livorno come va…

 

La quiete dopo la tempesta a pistoia piovuto cliente sant’omo mà scaricato pedane acqua caricate da collega tutte storte in avanti e capo p.di m. Voleva adebitare a me mancato scarico…avvicinati...

 

Però ke testa ke ho… nn ho voluto tel.a filco vendite di ancona x kiede di metter da parte la barra fermacarico ke ho dimenticato:)

 

Ciao.. Sto a tivoli vado a pescara x autostrada mi saluta tanta gente.. pare ke  tutto il mondo me vole

bbene meno ke te

 

Ciao qui autogril tirreno est a civitavecchia ho consumato allo spizzico. Il primo manco c’era e la stronza no mha fatto manco lo sconto camionista ke gente del cavolo…

 

Ke emozione.. a roma su raccordo in terza corsia sorpassare… una gentil donna in auto su seconda corsia titubante.. me possino!poveretto

 

Come pensavo a legnaro da pittarello sno.. perplessi quanto me vedendo condizioni carico fatto da cani. Devono sbancalare cartoni nastro trasp. Poi vado a pomposa e forse carpineti RE

 

Ciao.. uscita n.1 di macon incrociato lady t. francese in volvo ha sorriso.. ed ho pensato mie lady t. Nostrane e lontane….!

 

? Sbayo ke? Cmqe sto felix x tuo sms qui sulla n.79 per montlucon vedo molte donne ke guidano tir.Buona strada ragazze..

 

Ehi..!! oggi è pure la mia festa.. un mese che guido magnum ranokkio..

 

BUONA STRADA a questa persona, magari verso l’ambulatorio di un medico  molto bravo!!!