Crea sito
7 commenti

pranzo del truck river team

Domenica 9 agosto a Scaldaferro si è svolto il pranzo organizzato dal team di Maci Fontana, ovvero il Truck River Team.  X chi non conosceva la zona non era difficile trovare il ristorante visto che Maci ha ben pensato di parcheggiare il suo bestione proprio di fronte all’entrata. La maggior parte dei partecipanti era della zona, e con piacere ci hanno raggiunto anche amici da lontano come dalla Toscana Massimo di Mondotrasporto e da Bolzano Paolo Iceman con Armin Vegeta e Patrick arrivati  questi xò da Bari con il Volvo glitterato nero proprio x l’evento. Dopo i vari saluti con l’aperitivo e gli antipasti della casa ci siamo spostati nel salone dove Maci ha tenuto un breve discorso e poi tutti a tavola! E’ stata una bella occasione di ritrovarsi prima delle ferie, x riprendere le chiacchierate di viaggi di storie di vita e di raduni passati, tutto documentato dalle foto by Massimo di Mondotrasporto, x vedere vi invito a visitare il suo sito o andate su www.mondotrasporto.it/gallerie . A fine pranzo si è tenuta una simpatica lotteria da vari gadget x il camion all’abbigliamento, ai + fortunati sono stati assegnati uan coppia di superbi coprisedili e un completo x piumino firmato Scania.
gruppo
Il tempo è volato arrivando al momento di lasciarci ma felici di aver trascorso una splendida giornata in compagnia. Alla prox!!!

About The Author

7 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Che bella compagnia..quante visi conosciuti…sono andata a vedere le foto…è stato un pò come essere stata li con voi! UN saluto a tutti e buona strada sempre! Ciao Rò!!!

  2. anonimo ha detto:

    Dev’essere stato bello ‘sto raduno, con persone arrivate veramente da lontano.

    Un ultima cosa: al tizio enorme con la maglia rossa……non tenterei di fregare la moglie o fidanzata 🙂

    Buona strada e buoni raduni.

    Marino

  3. Misteriosa ha detto:

    Ciao Mony veramente un bel ritrovo speriamo di vederci presto credo sia dal tartaruga ke nn ci vediamo!!!

    x Marino il tizio enorme con la maglia rossa è buono come il pane e nn farebbe male neanche a una mosca!!!

    Buona strada a tutti!!!

  4. anonimo ha detto:

    vedo che vi siete divertiti parecchio 🙂 peccato non esser venuto, ma ci saranno altre occasioni per rivederci 🙂

    posso chiedere un piacere? riuscite a farmi avere qualche altra foto del volvo di armin?

    Gip

  5. paoloiceman ha detto:

    ciao gip mandami la tua e mail a [email protected] te ne mando quante ne vuoi ciao iceman

  6. anonimo ha detto:

    x LaMisteriosa: certo, scherzavo, e non dubito di ciò che scrivi. Diciamo quindi che non tenterei di fregargli la moglie o fidanzata per un….dovere da gentiluomo!

    Buona strada.

    Marino

  7. gisytruck ha detto:

    X Marino… ti dirò che è rassicurante averlo nei paraggi… per la sua mole ma anche per il suo buon carattere, un caro amico e collega.

Leave A Reply