Crea sito
23 commenti

SMS ricevuti.

Tempo fa vi avevo scritto alcuni sms che m’invia una persona che si è autoeletto nostra mascotte; se non fosse perché si crede molto furbo, in realtà sappiamo benissimo che ha reperito i nostri  numeri di telefono da una rivista di settore, ispirerebbe tenerezza, o comunque comprensione,  vi trascrivo fedelmente gli ultimi arrivati,  difficile dire dove finisce la realtà e comincia la fantasia, ma so dove è finita la mia pazienza…; ne avrei molti altri ma ho deciso di cancellarli tutti, farò spazio nella memoria del cellulare ma…ditemi a Voi cosa fanno venire in mente? nemici....

 

Ciao! Ieri sera a popoli di nuovo carabinieri x vessazioni mobbing. Ma guizza può esser fiore al’okiello di acqua s.Benedetto ma prevale corruzione ect. Qui c’è bel caldo..

 

Grazie a tuoi consigli oggi ho evitato di stringere collo a frocio di capo. Preteso ke x pulire cassone in mancanza di scopa debba comprarla io.altro ke mobbing..

 

Ciao Sto a magnà a pescara al rist. ‘del volante’ Una nostra collega… Monica di savona lady t. su muletto si è danneggiata una caviglia, pregasi inviarle sms di consolazione.copertoni

 

Oh..Mannaggiaggia! Uscita Capua caseificio 2 pini mi sono fermato ma la di bufala mozzarella nn ho più trovato! Ho preso la burrata e la voia ho tranquillizzata.

 

Ciao! Sto in sosta uscita a1 di orte mi sento un po solo ma ci sono 2 ristoranti aperti.. Stasera vado a pistoia e poi livorno come va…

 

La quiete dopo la tempesta a pistoia piovuto cliente sant’omo mà scaricato pedane acqua caricate da collega tutte storte in avanti e capo p.di m. Voleva adebitare a me mancato scarico…avvicinati...

 

Però ke testa ke ho… nn ho voluto tel.a filco vendite di ancona x kiede di metter da parte la barra fermacarico ke ho dimenticato:)

 

Ciao.. Sto a tivoli vado a pescara x autostrada mi saluta tanta gente.. pare ke  tutto il mondo me vole

bbene meno ke te

 

Ciao qui autogril tirreno est a civitavecchia ho consumato allo spizzico. Il primo manco c’era e la stronza no mha fatto manco lo sconto camionista ke gente del cavolo…

 

Ke emozione.. a roma su raccordo in terza corsia sorpassare… una gentil donna in auto su seconda corsia titubante.. me possino!poveretto

 

Come pensavo a legnaro da pittarello sno.. perplessi quanto me vedendo condizioni carico fatto da cani. Devono sbancalare cartoni nastro trasp. Poi vado a pomposa e forse carpineti RE

 

Ciao.. uscita n.1 di macon incrociato lady t. francese in volvo ha sorriso.. ed ho pensato mie lady t. Nostrane e lontane….!

 

? Sbayo ke? Cmqe sto felix x tuo sms qui sulla n.79 per montlucon vedo molte donne ke guidano tir.Buona strada ragazze..

 

Ehi..!! oggi è pure la mia festa.. un mese che guido magnum ranokkio..

 

BUONA STRADA a questa persona, magari verso l’ambulatorio di un medico  molto bravo!!!

About The Author

23 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    …sono sempre controcorrente….e ti capisco che sei scocciata a ricevere messaggi cosi…ma penso che si tratti solo di una persona molto sola che non ha niente di meglio da fare nella vita….altrimenti ti scriverebbe di meno e magari cose più serie…poi se viene a leggere il blog, magari capirebbe pure che c’è posto per tutti se sono corretti…ma la mia è una semplice teoria….buona strada Gisy….e tanta pazienza!

  2. gisytruck ha detto:

    Perchè non scrive semplicemente che ha voglia di far due parole? rispondo a tutti, mi sembra, a volte anche a lui, non sono certo quella che giudica alla prima impressione, ma con questa persona non so quale sia l’approccio giusto… e se c’è.

  3. SimonaeGuido ha detto:

    Secondo me prima di passare da un medico dovrebbe per lo meno imparare l’italiano !!!!!!!

    Comunque è gente che si può solo compatire…come ho già scritto per quanto riguardava il famoso “Paolino” della tange est di Milano, dovrebbe usare al meglio il suo tempo libero, in giro c’è tanta gente da aiutare, e lui spreca il suo tempo così !!!!!!

    Povero scemo.

  4. anonimo ha detto:

    Tutta la sodilitarieta Gisy per questa scocciante vicenda mediatica per questo strano ma non tanto modo di cercare un approccio comunicativo,con una persona,questo “giochetto” di spedire sms semplicemte per trasmettere il proprio numero cell o attirare qualche attenzione è un po vecchio ! Quello che ti riguarda tuo malgrado e abbastanza singolare,fosse altro per la stupidità dei testi nei messaggi (che c…o me ne frega a me se tu sei sulla statale 79 per motlucon ?! ) questo farebbe quantomeno dubitare sulle reali capacità psico intellettive,del “tuo” messaggiatore ad oltranza! e una domanda scatterebbe d’obbligo:ma scusa se hai il mio numero PERCHE NON MI TELEFONI ??!! un consiglio?…IGNORALO !!

    LUIGI..

  5. anonimo ha detto:

    Questi sms, sommati, sembrano una sorta di diario di bordo……

    Meglio quelli di ironduckmoni!

    Buona strada.

    Marino

  6. Misteriosa ha detto:

    ke persona stressante!!! io l’avrei mandato a quel paese già dall’inizio. Sì anch’io ti direi di ignorarlo sperando ke nn sia una persona poco raccomandabile, io spero di nn incontrarlo mai. Vedi se riesci a ignorarlo, comincia a nn rispondergli + e chissà ke se ne faccia una ragione!!!!

  7. paoloiceman ha detto:

    un buon consiglio per l amico dei messaggi strani se vuoi vieni qui al nord che ti porto in alta quota al fresco che gli diamo una rinfrescata alle tue cellule bruciate che ti porti in giro ciao iceman

  8. paoloiceman ha detto:

    Ed ora un consiglio per gisy . Tempo in dietro mi era successo pure a me un fatto simile solo che l amico ci dava giu pesante comunque ho subito risolto . Vai in questura di modena con tutti i mess e vedrai che lamico in tempo zero non lo senti piu .saluti iceman

  9. gisytruck ha detto:

    Ho dimenticato di scrivere, che la prima volta che ho perso la pazienza gli ho scritto che non rispondevo agli anonimi, mi ha mandato nome cognome e indirizzo, penso reali, mai verificato; un’altra volta ho provato a chiamare e non ha risposto… oltre a questi msg mi manda mms con foto dei micetti che ha in casa… ma come dice Mony, mi da l’impressione di una persona profondamente sola e alla ricerca di qualcuno che ascolti il suo disagio… poi finisce la “vocazione”, e anzichè urlare come Tarzan, scrivo sul blog, non mi sembra pericoloso…

  10. frenkbarrauno ha detto:

    boo……!!!!!

    non conoscendo la persona non so’ che parole usare per commentare……

    se di supporto …oppure offensive….

    Franco

  11. anonimo ha detto:

    cavolo Gisy ma questo è quel “rompino” abruzzese che mi tartassa di sms da due anni! anche il mio numero l’ha preso su una rivista, e so che manda mess a parecchie persone. molti sms pubblicati sono uguali a quelli inviati a me.. (tra l’altro la “monica di savona con la caviglia rotta” sono io e non sono di savona ma di sanremo, se volevo sms di incoraggiamento li chiedevo da me!)…cmq il tipo è innoquo, rompe un po, pare che tutto il mondo cel’abbia con lui (è paranoico sicuramente!) ma basta non risp quando esagera, fino ad 1anno fa quando non risp ai suoi mess mi mandava ricariche telefoniche poi gli ho detto di non mandarle+ e si è pure arrabiato che non era lui a farle!…avrà bisogno di sfogarsi con qualcuno…

    Ciao da Monymiao

  12. anonimo ha detto:

    NO scusate se manda le ricariche glio do anche il mio numero !!

    nooh non si puo ..non sono biondo e non ho le tette !!!!

    ma mandatelo a quel paese,

    gli state dando troppa importaza secondo il mio modesto parere e forse è proprio questo che vuole questo signore.

    Luigi.

  13. MonyMiao ha detto:

    mi ha mandato un altro sms proprio poco fa..oggi è già il quarto. Non è questione di lasciarlo perdere è che tanto non la smette comunque! X le ricariche per fortuna (o sfortuna?) ha smesso dopo che gliel’ho detto…ma smettesse pure con i mess…. ormai ci ho fatto l’abitudine, li ignoro e cancello. Credo che sia convinto di non fare niente di male, mi ha inviato anche tutti i suoi dati personali, foto sue, dei gatti, della casa.. mi ha invitato in vacanza..e quando si è trovato a passare da qui mi ha chiesto di incontrarci xuna pizza…ovviamente non ho accettato nessuna delle sue proposte. E’ un vero stress ma penso sia solo una persona che soffre di solitudine perchè incapace a rapportarsi con gli altri e soprattutto con le donne. Oddio un altro mess proprio ora!….

    monymiao

  14. anonimo ha detto:

    CIAO ICEMAN IL TUO PROBLEMA COL TIPO CHE CI DAVA GIU PESANTE SE NON RICORDO MALE TE LO HA RISOLTO QUELLA SANTA DONNA DELLA TUA EX O SBAGLIO ?

  15. gisytruck ha detto:

    Salve ennesimo anonimo… se i problemi con gli sms a Iceman gli ha risolti la sua ex a noi non interessa, anzi mi correggo ci interesa molto, ma solo se è lui a raccontarcelo, non so se ho reso l’idea… troppo semplice parlar di qualcuno senza firmare con un nome e dico uno… se vuoi far questo tipo di considerazioni con Paolo, iscriviti a Splinder e mandagli un pvt, oppure se lo conosci come vuoi far credere avrai certamente il suo indirizzo e-mail… oppure vai su FB e scrivi là da anonimo/a, qui da anonimo sei gradito/a solo a leggere, non a scrivere… Ti auguro Buona Strada, non solo quella d’asfalto, anche quella della coerenza di prendere la resposabilità delle proprie affermazioni. gisy

  16. anonimo ha detto:

    senti un bella cosa utente anonimo le cose mie e di paolo lascia che siano cose nostre e poi santa donna chiama qualcun altro che io di santa ho ben poco e poi almeno sotto scrivi il tuo nome cosi posso sapere chi sei… non ti pare di essere poco coerente a scrivere questicommenti senza firmare? ciao norma

  17. gisytruck ha detto:

    Conosco Paolo da poco… sembra che voi lo conosciate meglio; la mia impressione è stata di una persona con tanta vitalità e voglia di divertirsi, abbiamo familiarizzato in fretta e parlato tanto… per come la vedo io si è già in troppi a farsi gli affari suoi, non che abbia qualcosa da nascondere, solo credo preferisca far gruppo per divertirsi non per gestire la sua vita. Il consiglio che mi ha dato era basato sul fatto di aiutarmi a risolvere un problema, ora sindacare sul suo vissuto, anche se in parte me ne ha reso partecipe, non spetta di sicuro a me e non sono del tutto convinta spetti a Voi.

    Ps: Averli per nemici,lui e i suoi “amici” che c’erano all’ultimo raduno non è consigliabile, com’erano affiatati a far festa indica che saranno uniti anche in tutte le altre occasioni…

    X Norma… non si tratta di incoerenza ma di vigliaccheria.

    Se davvero sei la ex di Paolo, non è possibile verificarlo, benvenuta su questo blog, non sapevo condividessi la nostra passione, anzi avevo capito il contrario, ma è risaputo che sono svanita… quando hai tempo e torna a trovarci, lascia un saluto e descrivici il tuo approccio con i camion e le tue senzazioni…; scusa per l’inconveniente nel commento anonimo, non è dipeso da noi; ciao e Buona Strada, con qualsiasi mezzo tu la percorra. gisy

  18. anonimo ha detto:

    grazie del benvenuto ma ho gia fb e col lavoro e una bimba ho poco tempo per gli altri siti …mi ha avvisato paolo …lo so che non dipende da voi quello che scrivono , come ho capito è un sito aperto a tutti quindi questi inconvenienti possono capitare ma comunque non è successo nulla di che …i camion mi piacciono moltissimo e devo dire la verità prima di aver a che fare con un camionista li odiavo trovandomeli sulle strade poi dopo dopo vari viaggi come passeggera ho capito quanto importante e duro è questo mestiere e poi ho incrociato camion bellissimi mentre viaggiavo …ho fatto fare questa esperienza anche alla mia bimba di 4 anni e si è divertita tantissimo saltando da un letto all altro ..mangiando schifezze invece della solita pasta della mamma be che dire da ex di un autista… buona strada a tutti/e ciao by Norma

  19. frenkbarrauno ha detto:

    un saluto ed un abbraccio sincero a Paolo,Norma ed a tutte le persone vere !!!

    p.s. : purtroppo non tutte le persone hanno il cervello che si sviluppa con l’eta’.. anzi a qualcuno il tempo che passa logora quel poco che hanno, e quindi dicono parole o frasi “inadeguate”……

    Franco

  20. paoloiceman ha detto:

    E QUESTO E TUTTO PER TE AMICO ANONIMO CHE IO QUI CHIAMO CONIGLIO . PERCHE SEI SOLO CAPACE DI COMMENTARE COSE CHE NON TI RIGUARDANO SENZA LASCIARE LA TUA FIRMA . ALLORA LE COSE MIE E DELLA MIA EX SON COSE NOSTRE E A NESSUNO E PERMESSO RENDERLE PUBBLICHE QUI IN RETE TE COMPRESO. QUELLA FACENDA DI UN ANNO FA LA SAPEVAMO SOLO IO LEI E TE CONIGLIO E SE SEI TE CHE HAI RI COMINCIATO A FAR SUONARE IL MIO TEL A TUTTE LE ORE SENZA FAR VEDERE CHI SEI ALLORA TI DICO FATTI AVANTI E NON NASCONDERE LA TUA IDENTITA DIETRO AD UNA” CAROTA “CHE SIAMO TUTTI CURIOISI . PS IL NOSTRO INCONTRO AL BUIO VALE ANCORA SOLITO POSTO SOLITA ORA .E SE HAI ALTRO DA DIRE IL MIO NUMERO LO HAI . CIAO PAOLO COME VEDI IO LASCIO SEMPRE LA MIA FIRMA

  21. gisytruck ha detto:

    Mi scuso con te Paolo e Norma per la spiacevole situazione… purtroppo il nostro blog alcune volte, per fortuna non molte, viene utilizzato a sproposito e fuori dalle nostre regole, tacite, ma pur sempre regole. Buona strada

  22. Misteriosa ha detto:

    In qualità di moderatrice ho seguito queste botte e risposte poco piacevoli e avrei il potere di cancellare e bloccare l’utente in questione. Ma se come x gli sms c’è la questura che tutela la persona x molestie, anche quì c’è la polizia postale che può aiutarci a scoprire chi si cela dietro l’utente anonimo. xtanto esorto chi si crede tanto furbo di stare attento a quel che fa, xkè è tutto scritto e segnalato.

  23. LauraRocatello ha detto:

    4 ottobre 2009

    Ciao a tutte le mie nipotine e ai miei nipotini!

    Sono rientrata da non molto dalle vacanze e, “gironzolando” in “LADY TRUCK DRIVER TEAM”, mi è capitato di leggere questo post e, siccome dicono che “LE DONNE SONO CURIOSE”, io – COME DONNA – MI SONO INCURIOSITA.

    Inoltre, proprio oggi, ho risposto così ad un link su Face Book:

    4 ottobre 2009

    Esistono due specie di critica: quella GIUSTA e quella SBAGLIATA.

    Quella giusta può portare a cose POSITIVE (esempio: dopo un concerto, dopo una rappresentazione di spettacolo, …), ma quella sbagliata può benissimo essere CIO’ che viene attuato da “PERSONE NON RACCOMANDABILI”: può essere anche frutto di LIVORE, ossia di INVIDIA VERSO LE FORTUNE ALTRUI.

    Se QUESTE “CERTE PERSONE” vedono in altri ciò che LORO NON POTRANNO MAI ESSERE, significa che – UMANAMENTE – SONO DELLE “PERDENTI”, NELLA VITA.

    Ossia, PSICOLOGICAMENTE, SONO PERSONE “MORTE”.

    Ciao, nipotini!

    Ciao, Pink!

    Un bacione!

    Zia Lulù

Leave A Reply