Ancora Giussano…

Ciao a tutte/i

050920071647050920071648

riordinando le foto ho trovato qualche scatto di Giussano,  che secondo me meritano di essere viste; a partire dalla sorpresa che ho provato, individuando un’adesivo dei nostri su di una cassetta in acciao, non sapevo associare un viso al Daf nero lucidissimo, ma ho provato subito interesse e050920071649050920071653

 successivamente ho chiesto a Mony che giocava in casa, non ho ancora presente il viso  dell’autista ma riconoscerò il camion dovessi incontrarlo per strada; poi la venerazione con cui si dedica alle perazioni di lucidatura, questo ragazzo tutto muscoli, abbronzatura e tatuaggi…; un abbraccio amichevole tra Franco dei Belli & Budelli e Chiodovideo, due amici nostri e di questo blog; Mony e Federica impegnate ad osservare i 050920071651Calendari 2010, appena stampati; un momento scherzoso in cui Mony rinfresca Bomber…; Roby osserva attento qualcuno all’altro angolo del gazebo, è voluto tornare quest’anno ad incontrare gli amici conosciuti l’anno passato; un altro abbraccio amichevole: Pastina e Mony, così abbiamo potuto vedere quanto crescono i figli anche a casa altrui…; Vittorio ed Agata in un momento di relax, per loro questo raduno è pieno di saluti, chiacchiere e saluti… Non ci sono parole adatte a050920071652

descrivere in breve,questo raduno, ma se è diventato maggiorenne un motivo ci sarà! Appuntamento all’anno prossimo e nel frattempo:

BUONA STRADA!!! 050920071654

050920071656

Precedente Da Successivo Strada & Vita

7 commenti su “Ancora Giussano…

  1. Bel Post Gisy,è stato un bellissimo fine settimana, che emozione conoscere di persona chi scrive nel blog e chi come me,ci commenta. Si insomma giornate ricche di emozioni ed incontri,peccato tu sia andata via sabato sera !!! Buonastrada & Okkiovivo sempre ! Ciao BBye !

  2. Ciao Gisy! Grazie per le belle foto!!! Fanno venire ancora più nostalgia di due giornate stupende! Il ragazzo del Daf nero è Valeriano, il papà di Giulia, una piccola lady truck! Invece quello impegnato nella “lucidatura” è Paolino….grazie ancora e buona strada sempre!

  3. Roby01 il said:

    E’ stato molto bello, quest’anno sono rimasto anche la domenica… 2 giorni veramente intensi..ho fatto nuove amicizie (è il bello dei raduni) Grazie a tutti!

    Buona strada!!!

    Roby

  4. anonimo il said:

    Se il raduno è maggiorenne, sicuramente un motivo c’è.

    A vederlo da fuori sembra una bella festa, di quelle vere.

    Buona strada.

    Marino

  5. Hai ragione Marino… vero è che ognuno ha la sua piccola festa, gruppi e gruppi ma senza definizioni e ognuno può spaziare da uno all’altro… vero è che i Senior della festa si siedono per primi a conoscere i junior… dopo la maturità ci sarà la laurea… e loro saranno lì, con l’entusiasmo di sempre.

  6. anonimo il said:

    concordo pienamente con tutto quello che e’ stato scritto, in particolare che in queste feste-raduni : “ti ritrovi tra amici e/o conosci di persona chi magari conoscevi solo tramite pc..”

    tanta tanta buonastrada

    a tutti-e !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Franco B&B

  7. Ciao Gisy, come dice la Moni Giussano è sempre Giussano, il fatto è che nel 1992, quando è nato nn esisteva praticamente nessun altro gruppo che organizzava raduni, ed essendo stati i primi hanno impostato tutto su questo evento annuale migliorandolo sempre. Quest’anno con rammarico per la prima volta in 18 anni nn sono stato presente nemmeno per una visita, ma come sai ero impegnato in un altro raduno, con una impostazione diversa comunque riuscito bene. Negli ultimi anni sono nati tantissimi gruppi, ognuno con la loro festa, questo mi fa piacere perchè l’importante è che chi appartiene a questo mondo riesca ad incontrarsi e a discutere dei vari problemi. Sempre buona strada a tutti/e.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.