Crea sito
10 commenti

In breve da Giussano…

Sabato 5 SettembreXF105-pedal-truck

… arrivo all’alba, parcheggio in fretta per non disturbare chi dorme, mi sveglia dopo tre ore il Bruno bussando alla portiera, è ora di sistemare i camion, vorrei restare all’esterno ma mi fa parcheggiare dove potrò uscire senza disturbare nessuno. Pochi minuti per salutare Mony e Ste, conoscere Bomber e Chiodo, mentre loro si occupano delle foto vado a far colazione … è bello vedere come questo gruppo di persone si dia da fare per farci stare bene… chi si occupa di riempire frigoriferi, chi di far caffè, le spine,la cassa, i biglietti della lotteria, le iscrizioni, tutto deve funzionare bene, Marzio è indaffarato a coordinare il tutto, un saluto veloce e torno al gazebo che ci hanno assegnato. Una nota di rosa per il nostro spazio, qualche accorgimento per renderlo comodo e ospitale al tempo stesso, … primi visitatori, conosciamo Arianna una collega, con il suo papà è venuta a vedere i camion, presentazioni e foto di rito. Ho rivisto Andrea, Giancarlo, Dora, Giuliano,  Stefania, J.Paul, Vittorio, Gianni…L’arrivo di Tania e Milly … ci vorrebbero ore per descrivere tutto, dall’arrivo dei nostri calendari 2010, alle foto dei Belli & Budelli esposte vicino a Titty, ai racconti di Andrea Pandorino , le battute sagaci di Gianpiero, il piccolo Giovanni brioso come Agata che batteva il “cinque” con l’omino Michelin, Luca collezionista dei nostri calendari, Massimo il nuovo contatto Tuttotrasporti, Elisabetta, Luciano,Ciccio, Sabry, Massimo, Susanna, Roby, Franco, Federica, Daniela… e dimenticavo c’erano anche i CAMION, tanti, belli lucidi sotto il sole e brillanti sotto le luci, luci… cavolo è già ora di rientrare, che tristezza, sarebbe bello poter restare con questa bella compagnia…

Buona Strada a Tutti!!!

 

About The Author

10 Comments

  1. gpitalia ha detto:

    A lungo andare il pessimista puo’ avere ragione. Ma, fino a quel giorno, l’ottimista fa un viaggio piu’ piacevole.

    D. Reardon

  2. frenkbarrauno ha detto:

    ottimo riassunto Gisy !!!!

    difficile aggiungere qualcosa….. certamente grazie a tutti-e della piacevole e sincera compagnia, veramente un’ambiente famigliare,un’occasione di incontrare chi magari “conosci sul blog” “Chiodo,Irondu…. “e qundi una sola parola : GRAZIE !!!!

    Franco B&B

  3. Misteriosa ha detto:

    Vogliamo i dettagli del raduno mi raccomando!!!

  4. anonimo ha detto:

    Ciao a tutte/i, sono Andrea Pandorino, volevo ringraziare la calda accoglienza di Voi Lady nel accorgliermi nel Vostro stand, soprattutto a Gisy, per me SUPER GISY, veramente una grande persona…mi ha fatto piacere riincontrare Ciccio con SosLadyDriver, mi ha fatto piacere conoscere e parlare con Milena, Tania e Monica…rivedere i B&B e sopratutto passare una bellissima serata con tutti Voi…spero di rivedervi presto e di poter condividere con pò la mia passione e curiosità verso il mondo del trasporto…BUONA STRADA A TUTTI…

    Un abbraccio

    Andrea Pandorino

  5. sosladydriver ha detto:

    “Giussano è Giussano” ci ripeteva la Monica insistendo perchè partecipassimo… in effetti è un po’ diverso dagli altri raduni ed è bello rivedere vecchi amici che altrimenti non avresti occasione di vedere, come per esempio mi ha fatto piacere rivedere la Dora!

    Da chi ha fatto tanta strada da ovest Elisabetta e Luciano per esempio, a chi l’ha fatta da est come Roby…a chi proveniva dall’emilia o dalla toscana…o ancora a chi di stada ne ha fatta poca come Andrea Pandorino che giocava in casa, o Franco B&B la cui moglie è dell’interland milanese.

    Insomma tanti amici che non sono voluti mancare… PERCHE’ GIUSSANO E’ GIUSSANO!

  6. giannimille ha detto:

    Ciao sosladydriver, torni dall’America e dove vai!!! ad un raduno filo Americano, senza che ci hai raccontato e mostrato foto del viaggio. Gli amici/e del Blog…… ti tolgono subito venti punti.

  7. sosladydriver ha detto:

    Gianni sei forte!!!!

    Faremo un po’ di racconto di viaggio delle avventure americane…

    qui si riprende il solito tram tram…ti racconterò!!!

  8. anonimo ha detto:

    ciaaaaaooooo TEREEEEEEESAAAA! complimenti per il riassunto, anche a me ha fatto piacere come sempre rivedere gli amici!! l’unico rammarico che ho è non esser riuscito a portare il Bestione! per cause di forza maggiore purtroppo! ma quello che conta e spero sempre è trovare la calda compagnia di sempre… un abbraccio a tutti.

    Dany CICCIOTRUCK2.0

  9. sony74 ha detto:

    Questo per me è stato d’avvero un raduno bellissimo, ero andata a due raduni in località diverse ma mai cosi belli.

    Ringrazio Roby01 per avermi incoraggiata a venire. Sono contenta di aver conosciuto Ironduck, Tania, Milly, Roby01 e il bravissimo reporter Chiodo. Siete delle persone fantastiche.

    Sony74

  10. sony74 ha detto:

    ops ho dimenticato la Simo sono contenta di averti conosciuto è anche lei fantastica.

    Sony74

Leave A Reply