Crea sito
2 commenti

Strada & Vita

Ciao a tutte/i

chi è attento nella lettura ha notato che è stato aggiunto un link, nella colonna di destra:LINK, da dove si possono raggiungere siti che riteniamo interessanti, cliccando sul nome si possono raggiungere in fretta, senza digitare nient’altro… l’ultimo in ordine di tempo è http://stradaevita.splinder.com/, vi consiglio di andare a visitarlo, Luigi è un collega, si esprime con parole semplici, ma con chiarezza e coerenza, un vero spasso leggere…Vi anticipo la pagina iniziale, ma per il seguito dovete andare sul blog… vale la pena!

domenica, 06 settembre 2009
E’ nato "strada&vita"

Ciao a tutti mi chiamo Luigi sono un camionista, lavoro sulla strada e sulla strada trascorro buona  parte della mia vita, come me altri colleghi con i quali abbiamo deciso di dare vita a questo blog. Il nostro scopo e quello di condividere con tutti le nostre esperienze e le nostre passioni, ma anche discutere dei nostri problemi ed essere criticati o eventualmente elogiati per il nostro operato.
Il nostro credo e sempre lo stesso: Famiglia, libertà,Lavoro,legalità e Solidarietà.

Questo Blog è dedicato a tutti quelli che a vario titolo vivono la strada, a chi  la vede come un pericolo e a chi la sogna per andare lontano.
Ditecelo con i vostri commenti …..

GRAZIE
A:Michele di Sannio Casa che mi ha assistito alla parte tecnica.
A: Antonio mio amico e collega  che mia ha sostenuto sin da subito,
A: Mia moglie che ha dato (non senza riserve) il consenso a sacrificare la privacy

A:Mio figlio che é alle medie e ha promesso che tra un compito e l’altro mi aiuta a corregere gli errori di ortografia!

UN SALUTO:
Alle colleghe di Buona strada lady Truk, e al loro Blog dal quale ho preso ispirazione per iniziare quest’avventura .

LUIGI…

 

Grazieeee!!!!

 BUONA STRADA a Luigi e a STRADA & VITA!!!

About The Author

2 Comments

  1. Diamante65 ha detto:

    Gisella grazie di cuore veramente…non ho parole,non solo il collegamento al link ma addirittura un “servizio” vero è proprio con tanto di presentazione e persino la publicità,non so come ricambiare,posso solo dirti che avete una nuova fans;é mia figlia,che da quando ha scoperto Buona Strada lady truk,ci sta collegata 24 su 24,e lo presenta fiera alle sue amichette come esempio di cosa sanno fare le DONNE. Buona strada sempre e grazie ancora.

    LUIGI…

  2. ironduckmoni ha detto:

    Che bello quello che dici Luigi, sapere che tua figlia è una nostra fan!!! Chissà che un domani non voglia seguire le orme del papà e diventare anche lei una lady truck!!! Un salutone a te e alla tua bimba e naturalmente Buona strada sempre!!! Ciao bye!

Leave A Reply