2° Compleanno

 Ciao a tutte/i e grazie!!!

Il tempo scorre veloce, non ci si rende conto che giorno dopo giorno passano gli anni, ne sono trascorsi due da quando Rò ha costruito questo spazio per poterci ritrovare, a distanza ma ugualmente unite, nel descrivere il nostro mondo e scambiarci impressioni, saluti e sorrisi, come dalla cabina del camion… come una chiacchierata al baracchino, in un viaggio in tandem…

Non avremmo mai pensato, due anni fa di raggiungere le 100 visite al giorno, di imparare a mettere foto e video a disposizione di tutte, noi quasi analfabete della tastiera; di fare i conti con i nostri stati d’animo e chiederci se fosse giusto o no condividerli; di aspettare di leggere le opinioni dei visitatori, conosciuti o estranei che siano, che continuano ad essere pochi, forse spaventiamo un po, siamo un po’ streghe?…forse, ma a fine mese è la nostra festa e festeggeremo!; di conoscere di persona molti degli amici incontrati prima su queste pagine; di avere mille argomenti di cui parlare e non avere il tempo per scrivere, poi passa l’attualità e non l’hai condiviso; di poter insegnare ad altre come si fa un post e sentirsi dire: CE L’HO FATTA ANCH’IO!!! Perché è più semplice di quel che sembra; di sentire qualcuno ad un raduno dire: IO VENGO SEMPRE A VEDERE IL VS BLOG, grazie, ma non salutare mai, potrebbe rimanerti la tastiera appiccicata alle dita;  con piacere, ritrovare la stima e l’affetto di persone perse lungo un percorso difficile; di ricevere parole d’incoraggiamento e soprattutto di essere ancora qui a scrivere…2° Compleanno

Non avremmo davvero mai pensato, e… ringrazio Rò per la sua pazienza nell’insegnarci e la costanza nella gestione; ringrazio Mony per il suo costante impegno e la sua sensibilità, una lezione di vita per molti, per scrivere così bisogna essere persone vere, oltre ad amare i camion sa voler bene a chi se lo merita; ringrazio Sabry per la sua capacità di saper riconoscere il lato buono delle persone; ringrazio Milly per avermi sempre tolto dall’imbarazzo di scelte difficili e consigliata bene; ringrazio Marzia per le osservazioni dall’esterno, sempre utili a migliorarsi; ringrazio Simona  e Dany 67 per essere costanti a lasciare la loro opinione e scrivere ogni tanto; ringrazio La Sirenetta per essere più invidiata che compatita, come dice lei..; ringrazio la Tania per le volte che ha provato a scrivere in solitudine, prima o poi capiterà l’occasione d’insegnarti..; ringrazio Monimiao per tenerci informati sul fronte ligure;Alessia che ogni tanto ci racconta di sé; Romy per la sua pazienza nel sopportarmi; ancora altre: Elda,Elisabetta, Michela, Agata,Donatella, Giulia,Marcella,Sara,Antonella,Raffaella, Sonia, Josephine,Giorgia,Laura e Luisa , tutte ringrazio e poi mi conoscete ho dimenticato sicuramente qualcuna, ma non è intenzionalmente e non ho sensi di colpa; dico spesso che quando ci si è impegnate, se qualcuno pensa di poter fare meglio non ha che da dimostrarlo. In questo periodo abbiamo scritto tante cose, avremmo potuto dare più evidenza al fatto che tutte le nostre iniziative sono per beneficenza, ma non è per vantarcene che lo facciamo e scriviamo solo il minimo per tenere informate quelle con cui ci s’incontra di meno. Si potrebbero affrontare tanti argomenti, è vero, concordo con chi me lo ha fatto notare, ma rimane il fatto che il nostro mestiere è impegnativo e anche se hai un’idea non è detto che tu abbia il tempo materiale per realizzarla, criticare è più sbrigativo, meno complicato e non ti porta via tempo, lavoro anch’io!

Queste pagine ci hanno dato l’opportunità di avere contatti con persone che diversamente non avremmo avuto l’occasione di conoscere di persona e conoscere persone positive è sempre una crescita per tutti, scusate il gioco di parole… ma sul blog sono ammessi anche gli errori, perché sono i contenuti quelli che contano… non sono i numeri, anche se sono a tre cifre come in questi giorni…

BUON COMPLEANNO & BUONA STRADA!!!

Precedente Lady Laura Successivo Il Cristo della strada

16 commenti su “2° Compleanno

  1. FrancescoPatti il said:

    Un abbraccio grande a tutte voi e mille e mille e mille ancora auguri!
    Io sono contento di aver scoperto BuonaStrada.
    Mi piace leggere i vostri racconti, mi piace essere virtualmente in cabina con voi a capire meglio cosa significano le attese, le strade strette, i divieti, gli incontri imprevisti pieni di affetto e simpatia, gli insulti al baracchino, la solidarietà fra colleghi.

    Avete messo tutto ciò a disposizione di chi passa sul blog e questo implica la possibilità di ricevere apprezzamenti ma anche critiche. Insomma, avete accettato il confronto con un popolo vastissimo come è quello del web. E questo non è affatto roba da poco.

    Buon compleanno!

  2. frenkbarrauno il said:

    BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da  parte di tutti i B&B , il tempo passa veloce , ma le foto,immagini,video,messaggi  che riempiono il vostro bel blog hanno permesso a tutti noi di poter condividere tante emozioni tutti assieme, grazie per l’impegno che ci mettete e per i bei momenti che ci date !!!
    tanti auguri e tanta tanta buonastrada !!!!!!!!!!!

  3. Grazie Gisy x me è stato un grande onore realizzare questo blog, che a differenza di un sito internet trovo sia questo uno spazio + attivo con possibilità di partecipazione a tutti coloro che vogliono postare e commentare. Ringrazio chi si prodiga a scrivere senza riserve sulle proprie esperienze e chi ci segue abitualmente. E’ una soddisfazione aver contribuito a far conoscere questo nostro mondo e il gruppo stesso che ora si è allargato x le molte amicizie strette via web.
    Buon compleanno blog, 100 di questi giorni!!!

  4. paoloiceman il said:

     IN TANTO COLGO L OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTE VOI  PER IL VOSTRO BLOG . AVETE NUOVMENTE DIMOSTRATO CHE VOI DONNE SIETE FORTI , E SE DICO FORTI QUESTO E PERCHE CON UNA LINEA  INTERNET ED UN PC RIUSCITE A TENERE STRETTO UN GRANDE GRUPPO DI PERSONE CHE SICURAMENTE COME ME SI E AFFEZIONATO A VOI . CIAO ICEMAN

  5. Due anni?! accidenti!! mi sembra ieri quando parlavamo della creazione del blog, di come usarlo…delle tante spiegazioni su come scrivere…e va be che poi non ho mai scritto molto… Grazie a tutte perchè con i vs racconti mi avete tenuto compagnia e non mi avete fatto scordare questo mondo che amo tanto e in cui spero di riuscire a tornare. Buon Compleanno Lady!
    Monymiao

  6. anonimo il said:

    AUGURI!!!!!!
    un grazie a tutte e tutti perchè col blog ho trovato amiche e amici con cui scambiare opinioni sia positive ke negative nel mondo ke amiamo tanto….e non solo…..un mondo di abbracci a tutte/i ….e mi raccommando continuate a scrivere ke mi tenete compagnia e  magari arriverà il giorno ke finalmente avrò di nuovo qualcosa anch’io da raccontare…..ciao e a presto…..naturalmente B U O N A   S T R A D A !!!
    Dany67

  7. Prima di tutto faccio gli auguri al protagonista, lui il BLOG, poi a chi lo ha realizzato, ossia Ro, che io chiamo (la capa) e a seguire tutte altre voi che con pazienza e costanza lo tenete attivo; poi perchè no! anche ai tanti commentatori, conosciuti e nn. Se questo blog fosse solo al maschile sarebbe già sparito dal’ web, ma voi donne avete la capacità di trasmettere sensibilità, armonia, dolcezza, e quel sentimento che a noi uomini fa tanto piacere ricevere, ma che altrettanto nn sappiamo trasmettere.
    Tantissimi ringraziamenti.  Gianni.

  8. anonimo il said:

    Auguri!!!!
    Scusi, non scrivere bene Italiano…. 😉
    Questo blog è fantastico. Sembro giornaliere per le notizie. Inoltre per l’apprendimento dell’italiano un po’migliore… Spero di vederlo tutto presto ….. in bella Italia!!!
    Saluti di Tutti/e….e Buona Strada!!!!!!!!!
    Josephine, Olanda. Ciaooooooooooo

  9. Caro Blog,
    grazie per avermi tenuta informata sulle novità, per avermi tenuto compagnia, per avermi fatto conoscere nuovi amici/amiche, per avermi fatto sapere come la pensano, per aver raccolto anche le mie di emozioni, di pensieri, di avventure … continua a farlo! Anche se ultimamente ti trascuro un po’… ma la mia vita sta cambiando tanto, un fiume in piena di novità (positive!!!) mi sta travolgendo e … presto ti scriverò anche di queste!!! Nuove avventure ci attendono e cercheremo di farci trovare preparati! Buona strada anche a te, caro blog, ne hai ancora tanta da percorrere!!!!

  10. graspa190 il said:

    Voglio lasciare qualcosa di scritto a ricordare il secondo anno di vita del blog. Sinceramente un risultato inaspettato in quanto a visite ma l’importante è aver diminuito le distanze tra chi scrive: impressioni, esperienze, diari di viaggio, resoconti di raduni. Tutto ciò che è la vita reale trascritta perchè sia condivisibile con altri e rimanga a testimonianza di ciò che riescono a fare le donne camioniste. Grazie di esistere Lady Truck che con un semplice blog riuscite a fare tanto.

  11. ……Cucù….sono un pò in ritardo a fare gli auguri al blog…ero in giro….DUE ANNI??? Due anni sono già passati? E’ proprio vero che la vita vola, sembra ieri che scrivevamo i primi post con un pò di paura e di imbarazzo ed è già passato tutto questo tempo….che dire? Per me è una bella esperienza, anche se ancora a volte faccio fatica a schiacciare il tasto "pubblica"…non ci vuole tanto a scrivere, ci vuole di più a mettersi in gioco, per questo penso che tanti/e non lasciano commenti e nemmeno saluti, ma se uno non fa niente di male cosa può avere da temere?…niente! Ho imparato a prenderlo come un bel gioco, un posto dove incontrare persone e lasciare saluti, mi sono fatta tanti nuovi amici/e grazie alle pagine di questo blog, cosa ci può essere di più bello? Lo uso come valvola di sfogo per i mie momenti tristi (e mi scuso se annoiano qualcuno!), ma anche come "pulpito" per dire la mia sulle cose che penso non vadano bene, poi resto  "nessuno" ma almeno ho dato voce ai miei pensieri!!! Mi piace entrarci e trovare le novità scritte delle altre ragazze, ogni volta è una gioia leggere le loro storie, a volte mi piacerebbe (sono egoista!) che lo facessero di più di lasciare i loro pensieri, ma non si può obbligare nessuno….Mi piace leggere i commenti dei tanti amici che ci seguono e che di volta in volta dicono la loro sui vari argomenti, che lasciano saluti e auguri a seconda delle occasioni, vorrei abbracciarli tutti virtualmente e dire loro quanto sono importanti, perchè in un mondo in cui nessuno ha mai tempo per niente anche ritagliarsi 5 minuti per venire a leggere le nostre storie e lasciarci un saluto è veramente una cosa GRANDE!! Grazie veramente di cuore….Come al solito ho scritto un romanzo…ora vi saluto tutti amici e colleghe, ancora tanti auguri al blog e anche a TUTTI noi che in un modo o nell’altro ne facciamo parte!!! Buona strada sempre!!!

  12. anonimo il said:

    AUGURI BLOG!!!!! 🙂 E un grande abbraccio e bacio a tutte le lady… grazie a te ho appofondito sempre di più le amicizie le nostre opinioni e avventure, un grande strumento di contatto per mantenere sempre i rapporti e i Dialoghi con i mondo elle Lady..
    E sempre grazie a te… Me ne hai fatta scoprire e sequestrare una in particolare… per tutta la vita….  🙂 🙂  UN BACIO By CICCIOTRUCK 2.0

  13. BUON COMPLEANNO BUONASTRADA !!!!!
    Sono contento di aver conosciuto questo blog, che a mio modesto parere, ci sono dentro cose fantastiche,come fantastiche sono le ragazze che lo tengono in piedi e lo rendono vivo,quindi grazie a tutte voi,io ormai ogni volta che accendo il pc, un passo su buonastrada lo faccio sempre, e chiedo venia perchè non sempre commento,ma voglio dire a tutte voi che mi sono affezzionato a questo blog, quindi non fate scherzi strani,dateci dentro non mollate e continuate così ! E poi a dirla tutta,ho conosciuto molte di voi e molti amici di buonastrada ai due raduni a cui ho partecipato e la vostra accoglienza mi ha un tantino emozionato,di nuovo grazie a tutte voi e lunga vita a BUONASTRADA !!!   

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.