Crea sito
5 commenti

Altro bel incontro della domenica….

transpotec 181020091461Che il Transpotec sia stato una delusione l’avete già scritto… ma poi dipende dai punti di vista, se l’evento in sè viene preso  come una delle belle occasioni per incontraci, allora è stato un successo!!!
Giulia ha preso il treno da Venezia, io e Roby in macchina da Venezia, Luciano ed Elisabetta da Aosta, Ro’ e papà da Vicenza, Paolo Unz da Bolzano, Dino e il Frenk dei B&B (Franco Sette, che avete visto qui sotto in foto, al quale facciamo tutti inostri migliori auguri perchè a giorni sarà papà!!!!) e poi i vicini milanesi: Simona senza guido ma col marito, Moni e Ste, Cicciotruck, Mario Troiano con i suoi bei camion storici e l’americano "dentato" e poi chi era in camion come RIcky, la Sirenetta e altri amici….
transpotec 181020091463Ci dispiace solo aver tirato il pacco per la cena tutti insieme ma la strada del ritorno era lunga e non potevamo partire tardi… noi comunque abbiamo approfittato di transpotec (e della poca confusione che c’era!!!) per incontrarci, parlare e passare insieme una domenica….
Un saluto a tutti,
Sabrina

About The Author

5 Comments

  1. frenkbarrauno ha detto:


    mi spiace esser dovuto scappare ,e quando ho visto gli amici del Lady Truck , e poi sulla strada di ritorno mi ha telefonato la Sabrina,Cicciotruck,Luciano,… quasi mi faceva commuovere perche’ l’unica cosa che mi ricordo del Transpotec a parte l’organizzazione pietosa.. l’unico VERAMENTE BEL RICORDO E’ STATO  QUANDO DAL PALCO HO GUARDATO CHI C’ERA GIU’ AD ASCOLTARMI, ED HO VISTO TUTTI GLI AMICI AMICHE DEL LADY TRUCK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LORO SONO VERAMENTE "GLI AMICI" !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHI TI STA’ SEMPRE VICINO !!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE A TUTTI/E SIETE VERAMENTE PERSONE FANTASTICHE !!!!

  2. SimonaeGuido ha detto:

    Già, il bello della fiera…siamo stati noi, tutti insieme !!!!!

  3. anonimo ha detto:

    Questa fiera  è stata davvero una delusione, ormai la crisi la tocchi con mano, ma nonostante tutto invece che notare della perseveranza a superarla, ho notato una grande ipocrisia e anche quella sottile sensazione che sono sempre pronti a mettertelo nel ……… 🙂 SE QULCUNO DI NOI ORGANIZZAVA UN BEL RADUNO AL POSTO DI STA FIERA, AVEVAMO SICURAMENTE PIU SUCCESSO!!!!!
    SONO STRACONTENTO ANCH’IO DI AVER INCONTRATO TANTI AMICI, QUANDO C’è UN OCCASIONE CERCO DI NON FARMELA MAI MANCARE!  UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI  E TENIAMO DURO!!!!!!!!!!!!!!!!  By Cicciotruck

  4. LauraRocatello ha detto:

    23 ottobre 2009

    RAGAZZI!

    UN SALUTO DALLA VOSTRA 

    Zia Lulù

  5. dany67 ha detto:

    ciao…io sono andata sabato…uffi nn ho incontrato nessuno..vabbè sarà x la prox…by by e BUONA STRADA!!!!!

Leave A Reply