Lady Laura

Ciao a tutte/i
Gli incontri non sempre sono On the Road, può capitare di conoscere qualcuno laurad’interessante anche da fermi… quello che è successo a me al raduno di Collecchio; in un momento in cui ero occupata, come al solito, a parlare, mi viene chiesto se c’è una maglietta, della taglia giusta, per una ragazza mora che ho di fronte… speriamo di sì, le starebbe proprio bene! L’osservo meglio, ne ha indossata una della Scania… parliamo un po’… camion e Scania, la sua amica dice che è “malata”, se è così che si manifestano le malattie… vorrei tanto esserlo anch’io, sembra una bambina al parco giochi, ride e ci racconta che vorrebbe tanto guidare, Stefano le dice:”Perché non lo fai? Anche tutte loro sono partite dalla frase…Mi Lady Laurapiacerebbe…” , nel frattempo noto un bel GRIFO nel girocollo, la consigliamo per una maglia nera aderente e ci saluta, torna in mezzo ai camion e dedica tutte le sue attenzioni ai vari modelli di Grifone presenti; ci siamo date appuntamento sul blog, proverà a commentare…  la ritrovo in FB, in una foto con lo Stralis di Milly, rispondo al suo msg e… scopro che abita nello stesso paese di un’altra lady truck, che ha questa passione da dieci anni e chissa forse arriverà a guidare uno dei suoi amati Scania, non per un viaggio, qualche ora o qualche km ma per la vita…
BUONA STRADA Lady Laura!!!

Precedente C'è posta per noi... - 7 Successivo 2° Compleanno

4 commenti su “Lady Laura

  1. Benvenuta Laura!!! Spero tanto che riuscirai a realizzare il tuo sogno al più presto!!! Un’altra collega nella nostra grande famiglia, che bello! Ciao e buona strada sempre!!!!

  2. I sogni sono i desideri racchiusi in fondo al cuore… spero tanto che anche tu un giorno possa sognare a occhi aperti !!
    Benvenuta tra noi !!!
    Io sarò a Milano domenica, spero di conoscerti di persona.
    Ciao e a presto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.