Lady Paolina

Ciao a tutte/i

E’ passato un po’ di tempo, non si può sempre fare ciò che si vorrebbe al momento, ci sono delle priorità, ogni giorno; non per questo va dimenticato l’impegno e la simpatia che Paolina Lady truck ha portato a Grisignano… Non so perché, ma quando siamo state invitate dai Belli & Budelli a partecipare a una partita di calcio per beneficenza, sapendo benissimo che non saremmo state in grado di riunirci in un numero sufficiente a formare una squadra, ho accettato, avvertendo che probabilmente sarebbe stato possibile averne una sola disponibile… invece qualche volontaria c’era, non tanto perché conosceva il gioco o era preparata fisicamente, anzi abbiamo pagato di non essere allenate per qualche giorno… c’era soprattutto la consapevolezza di fare sì un sacrificio, ma per divertirci e per una buona causa… poi all’improvviso una telefonata, una persona di spirito e con una grande carica emotiva si è unita al gruppo e l’ha trascinato in campo, ci ha divertite per tutto il tempo, in campo e fuori, la tensione è passata e non è neanche pesata la fatica, avevamo proprio tutte bisogno di ridere… Maglietta bianca e capelli legati, scarpe da ginnastica e tante risate… può bastare poco per passare una bella serata, si dimenticano in fretta le corse per finire di lavorare e spostarsi di km, il fiatone della corsa a cui non si è abituate, i pensieri, anche i più neri rimangono in disparte e tanto è dovuto a Paolina Lady Truck, elemento portante di una squadra improvvisata ma compatta, un’unica risata e tanta allegria…Ci voleva Paolina che partisse da Bolzano a portare la sua voglia di mettersi in gioco, la sua carica emotiva, la sua simpatia e il  non voler  abbandonare le amiche…l’Italia sarà Campione del mondo in carica, ma noi abbiamo trovato un’amica e abbiamo vinto in Simpatia.
 Grazieeeeee!!!!
a Lady Truck Paolina e BUONA STRADA Sempre!!!





Precedente Documentario Successivo C'è posta per noi... - 7

4 commenti su “Lady Paolina

  1. paoloiceman il said:

    CIAO A TUTTI . UN GRAZIE A GISY CHE SA SEMPRE COME COMMENTARE CERTE SITUAZIONI . NON HO PAROLE PER QUESTO MESSAGGIO CHE HAI LASCIATO NON PENSO DI AVER FATTO GRANDI COSE QUELL GIORNO MI SON SOLO MESSO PER UN ATTIMO NEI  PANNI DI UNA DONNA E TUTTE INSIEME ABBIAMO VINTO QUELLA MITICA PARTITA NON SEGNANDO DEI GOOOL MA FACENDO RIDERE E PASSARE DEI MOMENTI FELICI A TANTE PERSONE  CHE SONO VENUTE  A VEDERE LA PARTITA QUELLO E STATO IL PREMIO DELLA NOSTRA VINCITA . NON IMPORTA DA CHE PARTE D ITALIA SIAMO MA ABBIAMO DIMOSTRATO CHE IN CAMPO TUTTI –  E INSIEME SIAMO UNA GRANDE SQUADRA . SEI RIUSCITA A FAR COMMMMMUOVERE UN OMONE GRANDE E GROSSO GISY COL TUO MESS. CIAO E GRAZIE  """""LA LADY TRUCK PAOLINA """""SALUTA TUTTI

  2. Grande Paolina!! Quel giorno ha fatto così tanto un successo che è stato creato un gruppo su facebook in suo onore con varie foto della partita. Cmq volevo precisare che Paolo è così, spontaneo con tutti con la capacità di trasformare una giornata di pioggia in una giornata di sole. Continua così!!

  3. frenkbarrauno il said:


    un sentito e sincero ringraziamento a tutti/e i partecipanti alla partita, non era il risultato che contava ma lo spirito e la partecipazione e certamente il CUORE E LO SPIRITO DI AMICIZIA DEI PARTECIPANTI ERA ED E’ AL MASSIMO !!!!!!
    GRAZIE ,GRAZIE,GRAZIE
    Franco B&B

  4. Ah ah ah ah ah ah hi hi hi hi hi hi, grande paolino,come ti ho visto mi è venuto in mente quella canzone che faceva " alzati la gonna e fammi vedere " e mi si sono rizzati i capelli !!!!!! Scherzi a parte grande paolino, bisogna avere una buona e positiva predisposizione all’umor,per prestarsi a queste performance !!! Ciao Buonastrada & Occhiovivo sempre ! Ciao BBye  !  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.