Crea sito
9 commenti

Nuovo Autoparco Brescia Est

E’ un sabato mattina di fine agosto e sto rientrando con il babbo da un viaggio che ci parcheggioha portati nel novarese. Prima di tornare in scuderia xò decidiamo di uscire al casello di Brescia est incuriositi dal nuovo autoparco adiacente l’autostrada. Usciti dal casello c’è già lo svincolo con l’indicazione del parking, e ci fermiamo davanti una sbarra, proprio come un casello autostradale. Prendo il biglietto e una volta entrati ci dirigiamo verso il parcheggio. Devo dire che c’è uno entrataspazio incredibile, è enorme, non so dove mettermi, decido per mettermi vicino l’entrata dello stabile. Notiamo subito che a fianco del posteggio c’è una colonnina con diverse prese di corrente, utile x chi come me porta un camion frigorifero, che permette di risparmiare gasolio utilizzanto la corrente del posto. barAndiamo verso l’info point dove chiediamo informazioni sul posto. Praticamente c’è la possibilità di effettuare lunghe soste a prezzi abbordabili, in tutta sicurezza xchè l’area è interamente protetta con sistemi di video sorveglianza non stop oltre che da un sistema di rilevamento delle targhe in entrata e in uscita. In tutta comodità per lo spazio disponibile al parcheggio con ristorantefacilità d’accesso a tutti i servizi collegati. Esternamente ci sono:  distributore, officina con centro revisioni, lavaggio auto e camion, gommista. E x il confort decidiamo di verificare noi stessi, entrando nello stabile di fronte all’infopoint. All’atrio c’è uno schermo tv gigante, a fianco  ci sono il bar e il ristorante pizzeria. Continuiamo la visita e troviamo la salagiochisala relax con tv e sala giochi (biliardo, calcetto, freccette..) i bagni con doccia, una palestra, la lavanderia a gettone, possibilità di pernottamento. Il tutto in un ambiente pulito, ordinato, e climatizzato. Arriva anche l’ora di pranzo e testiamo noi stessi la cucina del ristorante che propone 2 tipi di menu a prezzo fisso oppure la pizza. Bè complimenti allo palestrachef! alla cassa veniamo a sapere che x il primo mese il lavaggio offriva il servizio gratis così abbiamo approfittato a lavare il bilico, niente male! Prima di partire bisogna assicurarsi di avere con se il biglietto d’entrata che bisogna prima convalidarlo all’infopoint ed eventualmente pagare in base al tempo trascorso; la lavatriciprima ora è gratis. x maggiore informazioni visitate il sito www.autoparcobrescia.it. In conclusione se vi trovate in zona di Brescia e dovete fare una sosta o fermarvi semplicemente a fare la carica batterie, vi consiglio vivamente di fermarvi quì, xchè intanto c’è lo spazio x parcheggiare che è molto importante x noi camionisti, il posto è tranquillo e sorvegliato, si mangia molto bene e ci sono tutti i confort che uno di noi possa desiderare. Provare x credere!!!

About The Author

9 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Wow il famoso autoparco Brescia est!…ne ho sentito parlare ad Isoradio

    Grazie par avercelo presentato

  2. anonimo ha detto:

    Era ora che anche l’Italia avesse aree di questo genere, almeno qualcuno ha capito che chi guida il camion ha diritto di sostare in un posto efficiente e sicuro. Tra le varie cose positive, mi sembrano molto valide le prese di corrente per i camion frigo, così verrà risparmiato carburante e si ridurrano le emissioni inquinanti; è ovvio che le cose valide sono anche molte altre. Chi sosta, è contento di farlo in un posto adeguato, e nel contempo ci sono posti di lavoro per diverse persone, cosa importante di questi tempi.

    Buona strada e……buone soste all’autoparco.

    Marino

  3. FrancescoPatti ha detto:

    Che bella notizia!

    Mi fa davvero piacere per voi!

    🙂

  4. anonimo ha detto:

    purtroppo non ho ancora avuto la possibilita’ di fermarmi,cmq presto faro’ un giretto a confermare cio’ che hai provato.

  5. anonimo ha detto:

    mancava la firma…

    Franco B&B

  6. anonimo ha detto:

    …Ho dimendicato la firma al commento N°1.Ben vengano gli autoparchi come questo di Brescia.Ma ne servono altri.L’italia “finisce” a Pachino passando per Napoli e Reggio Calabria !..

    LUIGI…

  7. paoloiceman ha detto:

    CIAO A TUTTI IO CI SONO STATO BELLO GRANDE PULITO COMODO CON TUTTO QUELLO DI QUI SI PUO AVER BISOGNO PER UNA BELLA SOSTA . PER CHI FA L ESTERO E PIU O MENO COME GLI AUTOHOF CHE SI TROVANO OGNI CIRCA 50 KM IN GERMANIA OLANDA E BELGIO . ERA ORA CHE ANCHE IN ITALIA CI SIA QUALCUNO CHE FA QUALCOSA ANCHE PER NOI CHE SIAMO SEMPRE SULLE STRADE . CIAO A TUTTI ICEMAN

  8. SimonaeGuido ha detto:

    Era ora !!! fnalmente qualcosa di bello, utile, intelligente e moderno.

    Dovrebbero prenderlo ad esempio e farne molti altri in giro per l’Italia. E’ già molto dura per chi non rientra a casa alla sera e trovare posti come questi sicuramente aiuta a superare la difficoltà. Bravissimi !!!

  9. chiodovideo ha detto:

    Wow !!! Grazie Ro’ per aver fatto le foto,finalmente qualcosa che nelle nostre ore di sosta ci rende più umani ! Non esiteò a darci un’occhiata quando ci passerò ! Buonastrada & Occhiovivo sempre! ciao BBye !

Leave A Reply