Crea sito
4 commenti

Giornata mondiale contro la violenza subita dalle donne

Ciao a Tutte/i
vorrei riservare un piccolo spazio per ricordare tutte le donne che hanno subito violenza, solidarietà silenziosa ma sincera. Ci sono tanti numeri oggi nei tg e sulla stampa, sarebbe semplice riportarli qui, io voglio invece ricordare che è il silenzio è complice di chi usa qualsiasi tipo di violenza sulle donne, che sia fisica, psicologica, ricatto e tutte quelle forme di mancanza di rispetto… NON TACERE… MAI!!! e magari offrire una mano tesa.
La_violenza_alle_donne
Buona Strada all’operato di tutte quelle Associazioni di volontariato che si fanno carico di aiutare le donne che decidono d’interrompere il  percorso di  vita "spezzata", "piegata" "gestita"!!!!

About The Author

4 Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    e purtroppo casi di violenza dentro le mura di casa ce ne sono molti. Un pensiero alle donne ke subiscono maltrattamenti con l’augurio ke possano prendere coraggio a denunciare questi assassini maledetti.

  2. Diamante65 ha detto:

    Fin quando una sola donna al mondo porta questi segni per colpa di un uomo, questo non è degno di essere chiamato tale.E non esiste un motivo ne una ragione che possa giustificarne l’azione.Chi tollera é COMPLICE !!..
    LUIGI…

  3. chiodovideo ha detto:

    Vigliacchi e bastardi,prendetevela con un’uomo,che per quanto grossi e forti siete,un calcio nelle palle non ve lo leva nessuno !!

  4. ironduckmoni ha detto:

    Ho guardato per giorni questa foto e non riuscivo a commentare…la violenza è la cosa che mi spaventa di più in assoluto…per me che sono cresciuta senza mai prendere uno schiaffo, vedere a che punto possono arrivare le persone è intollerabile. E invece purtroppo queste cose succedono tutti i giorni….e sembra che non ci sia soluzione….manca sempre il rispetto, e senza di quello non ci sarà mai civiltà….

Leave A Reply