Crea sito

Archive for Dicembre 20th, 2009

Progetti in corso….. – 1




Un altro anno sta per finire e anche quest’anno volevo ringraziare tutte le amiche e gli amici che ci hanno aiutato nella realizzazione delle nostre iniziative, un piccolo aiuto da ognuno per portare avanti i nostri progetti a favore delle varie Associazioni che continuiamo a sostenere perché siamo convinte che anche dei piccoli contributi possono servire ad aiutare chi ne ha bisogno!! Noi ci proviamo e continuiamo sulla nostra Buona Strada e questi sono i risultati: i calendari per il 2010, sempre sponsorizzati dagli amici del “Coast to coast Truck Team”, 5 versioni per le Lady Truck a favore dell’A.L.T.S. (Associazione Lotta Tumori al Seno) e una per i Mister Truck a favore dell’Associazione Paolo Belli:

 

 IL CALENDARIO ROSSO





2010_2 -



Hanno partecipato: Daniela, Dayana, Monica, Evelyn, Elda, Giusy, Nicoletta, Sabrina, Rosa, Silvia, Paola, Laura, Elisa e  Marianna.

 

IL CALENDARIO BLU






2010_1-



 

Hanno partecipato: Federica, Susanna, Elisabetta Gisella, Marcella, Giorgia, Agata, Francesca, Monica, Simona, Marzia e Josephine.

 

IL CALENDARIO VERDE






2010_3-



Hanno partecipato: Luisa, Ramona, Milena, Tania, Lorena, Ornella, Sara, Romina, Angela, Rita, Giuliana, Anna, Romy, Orianna e Sara.

 

IL CALENDARIO GIALLO





2010_4-



 

Hanno partecipato: Betty, Daniela, Debora, Patty, Cristina, Antonella, Rita, Donatella, Alessia, Angela, Claudia, Patrizia, Valentina e Giulia.

 

IL CALENDARIO FUCSIA





2010_6



Hanno partecipato: Silvia, Giovanna, Daniela, Caterina, Ramona, Monica, Giusy, Paola, e Lady Paolina”!

 

IL CALENDARIO MISTER TRUCK





2010_5



Hanno partecipato: Paolo Iceman, Roby, Fabio, Roberto Chiodo, Herbert, Luca, Franco  B & B, Giovanni, Daniel, Ivan  Graspa e  Andrea Pandorino, Nicola, Giovanni, Max , Carioca, Lupo,  Walter e Matteo.

 

I nostri progetti continuano con il RICETTARIO  “Nonsolocamioniste”   giunto alla sua terza edizione e che anche quest’anno  con l’aiuto e la collaborazione di tante colleghe raccoglie ricette da tutta Italia e i cui proventi vengono devoluti all’associazione “Noiperloro”  che si occupa di assistere i bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Parma.





maglietta



Copertina 3 ricettario-







…e naturalmente ci sono sempre le T-shirt col logo del gruppo il cui ricavato va a favore dell’associazione Rock No War



Anno dopo anno continuiamo il nostro percorso, anno dopo anno continuiamo a crederci e speriamo che anche voi continuate a credere in noi !!! Grazie a tutti/e ! ! ! !

 

Buona Strada sempre, e Buone Feste a tutti ! ! ! !









Read More →

Due amici, due video….buona strada….

Ciao a tutti/e….

volevo condividere qualche video con voi: l’ultimo di Roberto Chiodo, perchè oltre ad essere bellissimo come sempre ha una musica che mi piace troppo, si intitola "Highway overtake", sorpassi in autostrada….

Il secondo è di Rorò, la mia anzi nostra "colleghina", una ragazza che ha veramente i camion nel cuore e chissà mai che un giorno non segua il richiamo e salga anche lei su un "bisonte", per il momento per dimostrarle la mia amicizia ho pensato di mandarle la nostra targa perchè secondo me quello che conta è avere la passione….lei mi ha ringraziato cosi….con un saluto a me ma anche a tutte le altre ragazze del gruppo….è veramente carina, io mi sono emozionata al pensiero che basta veramente poco per dare un pò di felicità, anche per un attimo!! Grazie Rorò!!!!! Sei grande!!!!

Un abbraccio a tutti e buona strada sempre!!!

Read More →

Reumatismi del camionista

Lo sapevate che….

http://www.mondobenessereblog.com/2008/11/06/-

Reumatismi del camionista e artrosi da mouse al computer: le patologie dei reumatismi professionali

Dall’ artrosi da mouse al computer alla lombalgia del camionista, fino al ginocchio della suora. Ogni professione ha il suo reumatismo e saperlo è il primo passo per anticipare l’ esatta diagnosi, correggere gli stili di vita e cominciare per tempo una terapia mirata. Parola degli esperti.
I medici stimano che le patologie dei reumatismi colpiscono in Italia oltre 5 milioni di persone, donne nel 60% dei casi. Con un trend in crescita legato soprattutto all’ aumento dell’ età media, ma condizionato, in certe fasce di popolazione e in certi periodi della vita, dal lavoro svolto.
Il cosiddetto ” ginocchio della lavandaia “, ben noto a nonne e zie, non è dunque scomparso. Ha solo cambiato nome, adattandosi all’ evoluzione della società e declinandosi in problemi reumatici differenti e corrispondenti ai nuovi mestieri.

tuffo nel passato

Non è un segreto, per esempio, che tra i motociclisti della stradale è particolarmente diffusa l’ artrosi lombare, conferma Giovanni Minisola, responsabile dell’ Unità operativa di Reumatologia dell’ ospedale San Camillo di Roma.
Disturbi legati alla postura anche per i camionisti, continua l’ esperto, senza dimenticare ovviamente i dolori associati a un utilizzo continuo del
computer e del mouse.

BUONA STRADA a Tutte/i!!!

Read More →