BUON 2010 a tutte/i!!!!

Ciao a tutte/iBrindisi
Vorrei dedicare qualche parola al 2009, scriverei un romanzo e non ho il tempo, devo lavorare, perché contrariamente a quanto si possa pensare, lavoro anch’io;

questo anno ci ha portato nuove amiche ed amici che sono contenta di aver conosciuto, sono arrivati nuovi amori di cui sono altrettanto felice, perché l’amore è un’ingranaggio fondamentale per far girare “il mondo”; il nostro gruppo è riuscito a continuare i progetti e mantenere quella continuità che ci siamo prefissate, a volte costa molto, ma ha funzionato; purtroppo ci ha portato via Michela, con cui non abbiamo avuto il tempo di approfondire la conoscenza…

Molte di noi hanno perso il lavoro o si sono trovate in condizioni instabili e/o precarie, non possiamo aiutare ma siamo solidali… Molti ci hanno criticato negativamente, personalmente accetto le critiche solo da chi spende tempo ed energie in prima persona, troppo semplice predicare salendo in cattedra, il nostro è un percorso nuovo e come tale dobbiamo sperimentarlo, a dimostrarlo le tante dimostrazioni di affetto e approvazione.Io, da portavoce, posso anche non piacere a tutti, ma in questo momento non c’è la figura adatta a sostituirmi, in futuro arriverà… con più sensibilità,esperienza e carisma. Sarò una romantica, ingenua, ma voglio continuare a percorrere istintivamente, questa, che mi sembra la nostra BUONA STRADA!!!

Grazie a tutte/i … per la collaborazione, per l’affetto e BUON 2010 “on the road”!!!
gisy

Precedente Monumento al Camionista Successivo Un pò d'amore per il 2010...

6 commenti su “BUON 2010 a tutte/i!!!!

  1. frenkbarrauno il said:


    BUON 2010 !!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON scordiamo gli amici-amiche che ci hanno lasciato, non dimentichiamo i momenti passati difficili,….

    MA GUARDIAMO AVANTI CON UN SORRISO PERCHE’ LA VITA A VOLTE E’ DURA MA PROPRIO QUELLE BATOSTE CI AIUTANO A TROVARE ANCORA PIU’ ENTUSIASMO E FORZA PER ANDARE AVANTI !!!!!
    PENSIAMO A TUTTE LE BELLE COSE DELLA VITA COME GLI AMICI VERI E PER QUESTO VI AUGURIAMO TANTA TANTA BUONASTRADA

    Franco

  2. paoloiceman il said:

    CIAO GISY . COME SEMPRE LE TUE PAROLE SONO SEMPRE DETTE AL MOMENTO GIUSTO  E TOCCANO IN FONDO AL CUORE . E LO STESSO SE SI PIACE O MENO ALLA GENTE IO TI HO E VI HO CONOSCIUTE UN PO TUTTE VOI LADY TRUCK E POSSO DIRE CHE SIETE DELLE DONNE SEMPLICI E DURE CHE COME NOI  RAGAZZUOLI FATE LO STESSO LAVORO NOSTRO E POSSO DIRE CHE LO FATE CON PASSIONE ED AMORE COME TUTTI NOI . COME RIPETO CHE QUELLO CHE FATE E UNA COSA GRANDE I VOSTRI PROGETTI LE  DONAZIONI  I CALENDARI E TUTTO QUELLO CHE SEGUE LO FATE CON AMORE .SIETE UN GRUPPO FORTE A VOLTE VORREI DIRE CHE TIRATE FUORI PIU LA VOSTRA FORZA VOI DONNE RISPETTO A NOI UOMINI . CHE DIRE DI PIU BRAVE E SON CONTENTO DI AVERVI INCONTRATO TUTTE ASSIEME VORREI DI TUTTE VOI FARE I VOSTRI NOMI MA SIETE TANTE DICO SOLO CONTINUATE COSI """ LADY TRUCK"""  CHE SIETE LE MIGLIORI . VI AUGURO UN BUON FINE ANNO 2009 E CHE IL 2010 CHE E’ ALLE PORTE VI PORTI TANTA FORTUNA NELL LAVORO TANTA SALUTE A VOI E FAMIGLIE E TANTO AMORE A TUTTE VOI . CIAO ICEMAN 

  3. Gisy nn dar retta a chi ti critica, sappiamo ke il tuo ruolo nn è facile! nn si può pretendere la perfezione x me cmq lo sei xkè fino ad ora sei riuscita a gestire questo gruppo! il blog, le email, i contatti con i giornalisti, radio, tv, le associazioni! e tutti noi lady e fans ke costantemente dobbiamo essere informati delle iniziative! e conciliare lavoro e famiglia! io nn riuscirei a far tutto ciò sei una grande! auguriamoci ke il nuovo anno sia sempre migliore e ke ci sia + positività fra la gente! buon 2010 a tutti!

  4. anonimo il said:

    Spero che il 2010 porti il lavoro a chi lo ha perso e migliori almeno un po’ le cose; il 2009 è stato un anno difficile.
    Scrivi: "la figura adatta a sostituirmi, in futuro arriverà…"; io spero che tu rimanga.
    Mi auguro che buonastrada continui così.
    Buon anno.
    Marino

  5. Buon 2010 Gisy!!! Forse sei una romantica ingenua ma  vai benissimo cosi, te l’ho detto una sacco di volte quanto ammiro la tua costanza nel portare avanti i nostri progetti, nonostante anche tu abbia un lavoro da svolgere, una famiglia da seguire e un sacco di altri impegni, a volte mi chiedo come riesci a stare dietro a tutto!!! Sarai mica bionica! 
    Mi dispiace sempre quando qualcuno ti critica, anche perchè so che di solito le critiche vengono da persone che non aiutano mai a realizzare niente ma hanno sempre una scelta migliore della nostra per realizzare i progetti: a queste persone vorrei dire "fatevi avanti prima, date una mano concreta e poi vedrete che non è cosi facile come sembra!!" Non è facile perchè anche SOLO avere la costanza di scrivere nel blog, per esempio, porta via tempo alla vita privata e sarebbe più semplice mandarlo avanti se ci fosse più collaborazione, ma come diciamo sempre non si può obbligare nessuno a scrivere nè a fare nientaltro…
    Però è anche vero che ci sono altrettante persone che ci sostengono e che credono nel gruppo e questo aiuta a continuare sulla nostra Buona strada,  tu continua ad essere la nostra portavoce, sei sempre la migliore!!!! Un abbraccio!!!!

  6. anonimo il said:

    Ciao omonima,ti faccio un augurio speciale perche’ il tuo ruolo non e’ semplice purtroppo si e’ soggette a critiche ingiuste ma vedo che tante persone che ti conoscono e sanno del tuo impegno di portare avanti questo blog non e’ facile tra lavoro famiglia etc e nonostante tutto hai parole d’affetto per ognuna sei anche onesta e schietta nel dire le cose meglio di tanti sorrisi falsi…AUGURONI E BUONA STRADA   Gigi’

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.