Crea sito
2 commenti

Se mi piace non torno più

Poco tempo fa io e mia mamma abbiamo avuto il piacere di incontrare la nostra amica Paola Trevisan, ve ne parlai in questo post di qualche tempo fa. Abbiamo Se mi piace non torno piùpassato una splendida mattinata fatta di shopping, foto, baretti nel centro Se mi piace non torno piùdi Bolzano. Inoltre in piazza Walter si stavano allestendo i mercatini di Natale che vi invito a venire a vederli, qui sono veramente speciali. Ci siamo fermate anche a pranzo  a degustare la tipica cucina alto atesina in compagnia del marito Pio, persona molto cordiale e di spirito, come la nostra Paola. E fra una chiacchiera e l’altra Paola sfila dalla sua borsa il suo capolavoro, ovvero il suo libro DSC00536tanto atteso! Ci teneva tantissimo che la sua storia venisse pubblicata, dopo aver compiuto un’impresa da guinness dei primati. Sì perché non è da tutti fare il giro d’Europa con un’apecar! La decisione di questo viaggio fu presa a seguito di una grave malattia che riuscì a sconfiggere; doveva prendersi una rivincita dopo un lungo periodo fatto di forti cure e crisi depressive, sentiva di dover vivere tutto subito e non perdere tempo visto il suo grande valore. Questo viaggio inoltre lo dedicò anche a tutte le persone che sono malate per dar loro la speranza e il coraggio per affrontare la battaglia contro il tumore, e che si può combatterlo, perché lei ce l’ha fatta. Il libro si intitola “Se mi piace non torno più” di Paola Trevisan e lo trovate in tutte le librerie. Potrebbe essere un bel regalo di Natale, x gli altri e anche per sé. Io l’ho letto tutto d’un fiato e mi sento orgogliosa di lei, perché Paola è veramente grande!         

About The Author

2 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Rò…grazie di aver segnalato che è stato pubblicato il libro di Paola…sabato vado a cercarlo….già dal titolo so che mi piacerà tantissimo!!!!
    Non bisogna mai arrendersi, nemmeno quando tutto sembra diventare nero….ci sono battaglie che non bisogna rinunciare a combattere: grande Paola!!!
    Buona strada a tutti!!!!

  2. anonimo ha detto:

    andro achio a cercare questo libro solo il fatto del giro del mondo in ape mi intriga molto e BUONA STRADA A TUTTE e se non ci sentiamo piu’ BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO by omino bianco

Leave A Reply