Precedente Una collega... da Vicenza Successivo Monumento al Camionista

5 commenti su “Una collega dal Lazio…

  1. omega61 il said:

    Ciao Gisy ,
    ti ringrazio per la sorpresa che mi hai fatto!! sai è il primo video che faccio e con ironia e interpretando una canzone ho messo dentro un pò della mia vita ! grazie per avermi accolto qui con voi… è un’onore ed una gioia per me !!!! Grazie a tutte !!!

  2. Benvenuta nel blog Titty! 
    Finalmente un’altra collega con la passione per i video!!!
    Spero che ci racconterai qualche tua avventura, magari anche per immagini! Ciao e buona strada sempre!! Bbye!!

  3. Grazie a tutte / i del benvenuto !! Mony ci provo …. devo solo capire un attimo come postare qui video ecc…. e nel tempo libero lo stò facendo …. vedrete che ci riesco …. prima o poi …. meglio prima !!!!

  4. Ciao Titty…te lo spiego in breve come postare i video qui, è più difficile dirlo che farlo!!
    Quando sei nella pagina "di lavoro" per scrivere post vedi che sopra alla finestra per scrivere c’è una banda color crema, in alto a sinistra c’è scritto "codice" , quando tu vuoi caricare un video ci clicchi sopra e l’attivi, poi vai su you tube nella pagina del video che vuoi caricare, sulla destra trovi la casella "codice da incorporare" ci clicchi sopra col tasto sinistro del mouse, vedi che diventa tutto blu, ci riclicchi sopra col tasto destro del mouse e selezioni copia, torni alla pagina del blog, nella finestra di lavoro clicchi ancora il tasto destro del mouse:incolla. Poi riclicchi su codice e vedrai  che ti si apre il riquadro di Youtube, vedrai che è solo bianco, per controllare che vada bene sopra trovi l’anteprima del post.
    Provaci, è semplicissimo!!!
    Un salutone!! Aspettiamo le tue creazioni!!!
    Ciao buona strada!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.