Crea sito
3 commenti

Complimenti SS202

Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei essere in altro luogo… il mio programma era una gita: Padova-Venezia-Villesse, invece sono a Modena e voglio ugualmente fare i complimenti agli amici e colleghi della SS 202 Autocamionale triestina; il loro impegno a perseguire gli obbiettivi è ammirevole, lo fanno in sordina, senza pubblicizzarlo, ma costantemente con serietà; stasera ci sarà la Cena sociale e avrei voluto
esserci per salutare Michele e Massimo,conoscere tutte/i gli/le altre/i….So che qualcuna di noi sarà presente, ma condividere una festa è sempre una bella emozione…

ss202

 Riporto da FB  poche parole,semplici e chiare… con cui Massimo ringrazia chi ha collaborato e descrive la destinazione del ricavato….

Il 30 Ottobre alla cena sociale del Club SS202 Camionale Triestina ONLUS, grazie ai fondi raccolti durante il 2009, i soci consegneranno all’ IRCCS Burlo Garofolo di Trieste un’apparecchiatura “LIVE IN STREAMING”, che consiste in un sistema di comunicazione tra Computer per la visione e la consulenza on line tra la sala operatoria con i vari reparti e diversi ospedali.
Inoltre, in questi giorni, verrà acquistata una sedia a rotelle che andrà ad implementare l’attrezzatura a disposizione della CRI di Monfalcone.
Un Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alle nostre iniziative.
Il Direttivo
torta
BUONA STRADA ALLA STATALE 202 e a tutti i loro amici!!!

About The Author

3 Comments

  1. ironduckmoni ha detto:

    Un saluto a tutti i colleghi del club ss202 e un augurio di buona strada sempre!!!! Continuate cosi!!!

  2. anonimo ha detto:


    Un grande e sincero saluto a Massimo ed a tutti gli amici del mitico SS 202 !!!!!!  Persone veramente grandi !!! COMPLIMENTI !!!!!!

    Franco & Dino , B&B

  3. chiodovideo ha detto:

    E’ bello sapere che esistono gruppi così ! Complimenti e buonastrada sempre a tutti ! ciao BBye !

Leave A Reply