Crea sito
8 commenti

Complimenti!!!

Ciao a tutte/i

abbiamo sempre detto che non valutiamo le Lady Truck in rapporto ai km percorsi o la lunghezza del mezzo, ma una patente in più è una crescita personale e una bella soddisfazione… se poi per ottenerla hai dovuto combattere con la fiducia in te stessa, gli orari di lavoro e l’affinità con i testi… ancora più apprezzata.
Complimenti a TANIA e Tanta BUONA STRADA!!!

0098 Tania MO 230920098624 (2)

About The Author

8 Comments

  1. LaStancaSylvie ha detto:

    Complimenti!! Mi piace il vostro blog!
    LaStancaSylvie

  2. gisytruck ha detto:

    COMPLIMENTI e ricordati che dovrai offrire da bere…
    Buona Strada!!!

  3. anonimo ha detto:

    BRAVISSIMA TANIA, MI FA VERAMENTE PIACERE. LUISA

  4. anonimo ha detto:

    grazie mille a tutte  se dio vuole ci sono riuscita adesso piano piano si parte ciao tania

  5. giannimille ha detto:

    Brava Tania! Con la volontà si riesce in tante cose che sembrano difficili. Conseguire una patente superiore è sempre un impegno, specialmente per chi nn ha troppo tempo a disposizione, e nn è abituato a studiare, ed è per questo che io ho sempre cercato di aiutare chi dimostra di avere volontà.
    Ciao, e Buona Strada.  Gianni.

  6. loredana62 ha detto:

    Auguri Tania! Benvenuta tra i brutti besti della strada!Ti auguro di cuore una buona strada sempre sia che lo guidi piccolo ,sia loguidi grosso,anzi più è grosso e più è difficile trovare parcheggio, com’era bello quando portavo il daily e non tribolavo!Auguroni di nuovo 

  7. anonimo ha detto:

    e brava Tania….tanto ti toccherà offrire da beere lo sai??????un abbraccio grande grande e BUONA STRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao Dany67

  8. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Tania!!! Sono un pò in ritardo ma i complimenti te li faccio pure io!!! La prossima volta sarai sull’autotreno? Buona strada sempre!! Un abbraccio!!

Leave A Reply