Crea sito
Nessun
commento

Dall'album degli incontri on the road…. – 1

PARTE SECONDA: I VIDEO!!!!

 Ciao a tutti/e!!!

Dall’incontro con la colleghina Rossy…. due video del meeting….

Il suo, che è anche un diario della settimana on the road…..per viaggiare un pò in sua compagnia…..

…e il mio…..per ricordare una bella pausa passata in compagnia, tra chiacchiere, caffé, risate, fotografie… e alla fine si riparte sempre…ma con un pò più di allegria nel cuore….

Buona strada a tutti per la settimana!
Ciao bbye!!

About The Author

No Comments

  1. anonimo ha detto:

    troppo bello.. moni speriamo di farne altri .. per la gioia
     (e non la disgrazia spero..) degli altri utenti!! 😀
    ihhihihihi
    io sono una "colleghina" perciò se mi vedete passare da sotto sfanalte..strombazzate..sventolate la targa… un clinex.. mboh qualcosa ..
    purchè io possa guardare dietro…. fatevi riconoscere
    sarò piu che felice potervi offrire un caffè in allegria..

    c’è pieno di cose brutte…e almeno le cose belle sarebbe meglio viverle!
    che la tua strada moni sia sempre buona..
    come buona dev’essere anche per tutte/i voi..
    un carico di baci per tutti!

  2. R0ssY ha detto:

    ehm… sono Rossy.. scusate manca la firma perche ero off line … eheheh

  3. ironduckmoni ha detto:

    ..dai Rossy vedrai che ne faremo ancora!!! E se non saranno contenti gli altri, di certo lo saremo noi! hihihihi!!!!  A parte gli scherzi, vedrai che capiterà ancora l’occasione, tieni d’occhio i camion con la targa fucsia, cominciano ad essere tanti!!! Buona strada sempre anche a te….colleghina!!!

  4. loredana62 ha detto:

    Ciao moni Belli i tuoi video,ma una piccola domanda, la sicurezza di cui ci facciamo paladine dove la metti? in parecchi fotogrammi si capisce benissimo sia da te che da altre colleghe riprendete mentre siete alla guida.Capisco la voglia di documentare,ma anche a strada libera c’è sempre l’imprevisto.Non prendere ciò come una critica ma solo come un consiglio xch’è anche quando tutto sembra tranquillo può sbucare una bm, un a,nimale,e queste sono proprio le situazioni critiche,cioè quando tutto và bene. Continua a documentare a fotografare ma impara a non dare mai nulla x scontato, lo stesso vale x le altre colleghe,xch’è come ripeto dai vostri filmati in movimento si capisce benissimo che vengono effettuati dal lato sn del mezzo.Scusate l’appunto ma in caso di incidente anche queaste cavolate tracciabili su you tube potrebbero farvi passare casini.Bacioni ed Hasta la vista siempre! attendo con ansia il tuo prossimo diari di bordo, sei troppo forte,mi fai ritornare ai vecchi tempi del corrierato!

  5. gisytruck ha detto:

    X Loredana… ognuna di noi difende la sicurezza, nostra e degli altri utenti, Mony viaggia in coppia la stragrande maggioranza dei viaggi e se tu ci avessi parlato una sola volta non avresti fatto questa domanda; nel mio caso non capisci dx o sx xchè la mia cabina è 3metri cubi, per le altre non ci ho fatto caso ma nei miei tragitti ho visto chi gioca al pc, chi guarda la tv, chi gioca a spider o a scacchi, chi fa dei solitari e non solo a carte, non si può negare ma non credo che chi fuma o beve mentre guida si distragga più di questi personaggi…
    In caso d’incidente, come dici tu, le rogne verrebbero dopo la mia coscenza, ti posso assicurare…
    X quanto riguarda Rossy guida una Bm e mi sembra che l’apparecchio fosse fissato…
    Se scattiamo lo facciamo in sicurezza, non preoccuparti, io a 85km h precisi ho il tempo anche per accendere, prima di arrivare al punto individuato…
    Ciao Buona Strada!!!

  6. R0ssY ha detto:

    ciao Lory
    beh.. il video in cui la macchina è in movimento è il mio .. e credimi ovviamente sono operazioni che non si fanno tenendo la camera in mano .. la metto sul cruscotto.. sistemata bene  e sta li buona .. mentre guido non la tocco …esaurisco tuitte le cassette!!!!!
    e poi a casa me le riguardo e monto i filmati …i video si creano a casa

    la Monica non le fa le foto mentre guida .. e anche Chiodo ha un cavalletto fatto apposta mentre guida .. siamo tutti promotori di BUONA STRADA..

    aprofitto per lasciare un bellissimo commento di Fabrizio.. che ha postato su youtube .. che credo sia l’essenza vera del nostro incontro

    LUCITIR   "troppo bello siete due grandi,avete fatto bene a metterlo in rete,TIR e Auto che s’incontrano con un sorriso,solo voi donne siete capaci di fare questi "miracoli" ciao bellissime!! "

    .. SEMPRE BUONA STRADA A TUTTI..

  7. loredana62 ha detto:

    Ciao a tutte/i premetto che io non ho accusato nessuno di criminalità,ho solo notato che in alcuni video se guardate attentamente noterete un passaggio dal centrale in cui si notano i tagliandi dell’assicurazione appesi a centro vetro(non è il vetro di una vettura) per poi fare una panoramica a sn con ripresa di un pezzo di parabrezza.La mia voleva solo esse una semplice constatazione e ho solo dato dei consigli tecnici , x quanto riguarda Chiodo non l’ho mai nominato nè chiamato in causa.Io mi sono solo basata su questi ultimi video messi in rete .Spero di sbagliarmi con tutto il cuore,ma se li osservate attentamente,pensate cosa possono pensare i non addetti ai lavori,Hasta la vista siempre.

  8. R0ssY ha detto:

    Lory.. perche spesso vengono montati con dei video clip fatti con il cellulare.. e quello per forza lo tengo in mano .. .. la qualità è scarsissima infatti ihihih

    buona strada a tuttiiiii!!! e anche se ho il telefono in mano guardo la strada non il telefono…
    sapete come si dice… quando qualcuno indica l’orizzone.. solo lo stolto guarda il dito .. ecco appunto.. io guardo l’orizzonte ..ciao!!

  9. anonimo ha detto:

    Ciao Monica,ciao Ste,ciao Rossy…bell incontro il vostro,bei sorrisi,belle persone…nn dimenticatelo mai. Bei video,ma belli "i protagonisti"… Un abbraccio.Barbara

  10. anonimo ha detto:

    Carini i video ma soprattutto belli gli incontri on the road.
    Il bello del web è che a volte nel web incontri gente che poi magari incontri di persona.
    Buona strada.
    Marino

  11. gisytruck ha detto:

    Ripensandoci… soffro un pò di sana invidia, è da tanto che non faccio un viaggio in coda, sempre, a Mony… tanto che Ste non offre la colazione, colpa della crisi… non sto neanche a spiegare il perchè…
    Hai ragione Rossy, sono in grado di far cambiare il malumore in serenità…
    Aspetto altri video… da entrambe… e quel che più ammiro è il "metterci la faccia"…io  posso garantire che non costa poco… Siete davvero in gamba!!!

    Buona Strada a tutte/i!!!

  12. chiodovideo ha detto:

    Bei video,amo gli incontri (con le persone giuste) on the road,molte volte hanno il potere di lasciarti il sorriso per parecchia parte della giornata,magari proprio quella giornata che avresti passato con il broncio !
    Brave ragazze e buonastrada sempre ciao BBye !

Leave A Reply