Crea sito
4 commenti

OVERLAND 12

schieramentoCiao a Tutte/i

Alzi la mano chi non si è commosso davanti al televisore guardando le immagini dei mitici camion arancioni delle spedizioni OVERLAND, magari con un pensiero del tipo:” come mi piacerebbe parteciparvi!”, qualcuna ha pure avuto l’opportunità… beate loro…330_big

E’ partita la spedizione OVERLAND 12, la potete seguire tramite un blog:
trakker_big

http://www.overland.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=65&Itemid=198
daily_big

persone che si alternano su diversi turni e un percorso difficile , con obbiettivi di valenza socio-sanitaria, in attesa di rivederli in tv….overland 12

auguro loro BUONA STRADA!!!

About The Author

4 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Overland è una delle cose che preferisco, sia per le belle immagini che ci ha regalato sinora, che per i nobili obiettivi che porta avanti; Overland sicuramente dev’essere anche una gran bella avventura ed un modo per scoprire tanti luoghi belli del mondo.
    Marino

  2. gisytruck ha detto:

    X Marino… Alcune colleghe vi hanno preso parte, i loro racconti sarebbero affascinanti… ma non siamo ancora riuscite a convincerle a scrivere…

  3. ironduckmoni ha detto:

    Hai ragione  Gisy, sarebbe bello se scrivessero della loro avventura!!!!

  4. giannimille ha detto:

    Overland, il mio sogno!!!  già dalla prima edizione mi sono appassionato a questi camion, e ai loro viaggi, che oltre l’avventura portano aiuto, amicizia, e conoscenza dei popoli; spesso rivedo qualche cassetta (le ho di tutti i viaggi). Partecipare! ci sono arrivato vicino, e già avevo avuto un colloquio con il capo Tenti, (persona che stimo) poi in quel periodo sono successi dei fatti personali,  famigliari, e tutto è andato a monte, pazienza! ma questi viaggi sono sempre nel mio cuore. A!!! dimenticavo ho avuto l’accasione di guidare un Iveco giallo, anche se solo da Torino a Balocco.
    Buona Strada,  Gianni.  

Leave A Reply