Crea sito
2 commenti

Un libro… giallo

Ciao a tutte/i2583262

questo è un libro giallo in copertina e nel genere, la scrittrice è giovanissima, frequenta il primo anno all’Università e coltiva la sua passione per la criminologia…

Poulder, un paesino sperduto nel Maine. Una coltre bianca di neve e ghiaccio isola un gruppo di camionisti dal resto del mondo, rendendo impossibili le comunicazioni con l’esterno. Inizialmente sembra un banale contrattempo ma la situazione precipita giorno dopo giorno, con il continuo insorgere di nuovi ostacoli e la crescente ostilità dei paesani, infastiditi dalla presenza di estranei nel loro territorio. Quando, dopo cinque notti passate all’addiaccio, due dei camionisti decidono di fare un giro di esplorazione nel paese, insospettiti dagli strani impedimenti che si verificano prima di ogni possibile partenza, si ritrovano ad attraversare un inferno che cambierà per sempre la loro vita. 

Auguro a Giulia e al suo libro  Buona Strada!!!

About The Author

2 Comments

  1. SparklingDiamond ha detto:

    Ciao sono passata di qua per caso… che carino il tuo blog!!
    Complimenti..!!! E’ bello essere fieri del proprio lavoro..!!!! Bravissima!! Un abbraccio.
    Magari ripasso di qua qualche volta a lasciarti un saluto… 🙂

  2. gisytruck ha detto:

    Benvenuta!!! torna a trovarci, quando hai tempo e voglia… qui siamo in diverse, è un gruppo di colleghe, non è il blog di una sola persona….
    Buona Strada!!!

Leave A Reply