Archive for Febbraio 14th, 2010

C'è un libro per noi…

Buongiorno, Ladies.copertina

 

Mi chiamo Dario Camilotto, e sono un autore Mursia Editore.
Il 26 febbraio
uscirà in libreria il mio romanzo L’UOMO DI INNICHEN, un thriller ad alta

tensione che vede come protagonista uno psicopatico alla guida di un magnifico

Peterbilt.

Sono un pubblicitario e faccio lo scrittore, ma la strada ce l’ho nel sangue,

amo i camion, e scriverci sopra un romanzo mi sembrava la maniera più onorevole

per chiudere il cerchio.

 

 

 

Potete trovarmi su Facebook, alla pagina: L’uomo di innichen, oppure: Dario copertina econ

Camilotto.

Il sito dedicato al libro sarà in onda da circa metà settimana, cliccando: www.

uomodiinnichen.it

Fate rombare i motori, ragazze, e state pronte a rabbrividire.

Ciao a tutte.

 

Dario Camilotto

Abbiamo ricevuto questa email qualche giorno fa, uno scambio di battute e dice che è un piacere leggerci, che ha sempre avuto una passione per i camion e che l’ha trasferita in questo nuovo libro; scrive con modestia impressionante, a noi perfette sconosciute, invece ha riscosso molto successo con il precedente libro IL MANIPOLATORE DI SOGNI, e gli auguro di everne tanto con questo, da parte mia c’è già molta curiosità…

BUONA STRADA a Dario e all’UOMO DI INNICHEN!!!!

Read More →