Costume & Società…. e camion

Ciao a tutte/i
questa settimana, il 09 è andata in onda la Rubrica "Costume & Società" su RaiDue, dove Gabriele Flamma ha descritto il nostro mondo, attraverso il racconto di una Lady Truck e qualche mia battuta… è stato un bell’incontro, un pomeriggio passato in compagnia di persone simpatiche e disponibili, anche se sapere che si trattava della Rai mi metteva in soggezione… per chi non l’ha vista e/o volesse rivederla…

 http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-ca75d386-ac8b-479f-bb73-7dfd4cd43d8d.html

ringrazio chi mi ha mandato sms e email di complimenti per la simpatia di Germana che si è prestata per quest’avventura… ricordo a tutte/i che il mio punto di riferimento è Splinder, quindi se non rispondo su altre piattaforme è perchè ci "viaggio" poco… il mio percorso è su questo blog…
Ringrazio Germana e Gabriele Flamma per il loro impegno a descrivere questo mondo che seppur in un momento negativo, ha un lato umano.

Buona strada a tutte/i!!!

Precedente Per il Pirata Successivo C'è un libro per noi...

0 commenti su “Costume & Società…. e camion

  1. anonimo il said:

    Grazie per la segnalazione.
    Io non ho visto la tua soggezione: te e la Germana siete risultate simpaticissime!!!

    Buona domenica!

    Simone

  2. Io l’ho visto grazie alla telefonata di mia mamma, perchè giovedì ero a casa, che mi ha subito detto: "ehi, camionista, hai visto le tue colleghe sul "due" ?."  Mi sono subito sintonizzata, ma ormai il servizio era finito così l’ho subito ricercato su internet.
    Faccio i complimenti ad entrambe perchè per me siete apparse assolutamente a vostro agio !!!
    Venerdì poi, ho incrociato Moni e Ste sulla ovest e gli ho chiesto se avevano visto il servizio; subito sono stata "assalita" da colleghi che ne volevano sapere di più del nostro gruppo e allora li ho invitati a visitare il blog, spero che l’abbiano fatto e se così è stato gli dò il BENVENUTO !!!
    Ciao e Buona strada sempre. 

  3. cIao Gisy, secondo gli standard europei ho ricevuto oggi il tuo messaggio del servizio sulla rai, ho visto ora il servizio sul pc, ma siccome sono una foca non riesco a trovare il tasto x l’audio e sono andata a libera interpretazione. Tu e Germana siete fantastiche a gestualità fate già capire una storia,spero di riuscire al più presto a capire come ripristinare l’audio e sentire anche i commenti. bacioni ed hasta la vista siempre!

  4. anonimo il said:

    Non l’avevo vista, e l’ho vista adesso qui grazie al link.
    Complimenti, te la sei cavata benone ed hai spiegato le cose con chiarezza.
    Buona strada.
    Marino

  5. Ragazze.. ho appena visto il servizio!
    è bellissimo!!!!!!
    onore e merito a chi come voi .. non è soltanto donna (che già di per se è un impresa quotidiana ..)  ma una grande donna!!!!!v ammi moltissimooo!!!!!

    Gisyyyy sei dolcissimaaaaa!!!!!!!

    MA LA GERMANA???!!! che spettacolo!
    Germana 4 ever!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.