Crea sito
Nessun
commento

Due video per la domenica….

Ciao a tutti…
…che mi piacciono i video di Chiodo lo sapete già….ogni tanto mi piace portarli anche qui per condividerli con i nostri blog-lettori…
Il primo sono strade…per viaggiare un pò…

…il secondo sono opinioni sui camionisti…stile sondaggio…mi piace l'idea!!!

Buona visione e buona strada sempre a tutti!!
Ciao bbye!!

About The Author

No Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Bei video complimenti, meriterebbero di essere trasmessi in tv, in uno spazio tipo su Sky per far vedere e capire la realtà di questo lavoro. Riguardo all'intervista concordo sul fatto che nella nostra categoria come in tutte quelle esistenti c'è il buono e il cattivo, e son sempre dell'idea che: quello buono ci mette anche passione sul suo lavoro, quindi è corretto, rispettoso, è educato, mentre  il cattivo è così perchè non ha trovato altro, si lamenta sempre ma ci sta per lo stipendio che però non gli basta mai. E comunque è anche questione di carattere. Poi purtroppo siamo tutti nervosi per il sistema di lavoro che non va bene, per certe mansioni che ti obbligano a fare, per le attese infinite, la mancanza di servizi, e tutto perchè NON SIAMO CONSIDERATI E ABBANDONATI A NOI STESSI.  Riguardo i benzinai… pochi giorni fa avrei picchiato il benzinaio dell'area di servizio in cui mi sono fermata per una pausa perchè intralciavo lo spazio successivo alle pompe e me l'ha fatto notare con arroganza e maleducazione. Ma che siamo cani? c'è modo e modo di parlare e poi non c'era anima viva (erano le 1 di notte) Inutile dirvi che gli avrei dato un pugno e comunque non gliele ho risparmiate, Paolo mi è testimone. Buona strada a tutte/i!

  2. anonimo ha detto:

    Carissime Lady di questo splendido blog:

    AUGURI PER LA FESTA DELLE DONNE.

    METEOR

  3. anonimo ha detto:

    Ciao Roby! complimenti come sempre, soprattutto condivido in pieno l'ultima intervista alla ristoratrice 🙂 Poi grazie che mi hai fatto rivedere per un attimo i posti di genova quando facevo anch'io i container. il ponte di brooklin sopra il derrik, bolzaneto, la serravalle e l'arrivo alle curve prima di genova ovest. 🙂 allora è ancora buona la memoria?? purtroppo con il lavoro che faccio ora non vengo giu quasi mai.  Ciao Roby alla prox saluta anche Bomber Buona strada a presto.

  4. anonimo ha detto:

    Mi sono dimenticato di firmare 🙂 🙂 ciao Roby by CICCIOTRUCK 2.0

Leave A Reply