Pulizie

PULIZIE DI PRIMAVERA

 
Abbiamo sempre lasciato porte e finestre aperte per far sì che entrasse  aria nuova, così è stato per molto tempo; poi ha cominciato ad entrare polvere.Pulizie

Per chi soffre di allergia, è una cosa insopportabile!!!

Esistono cure, più o meno efficaci, ma la polvere rimane una cosa insopportabile e intollerabile.

Non possiamo solo chiudere porte e finestre, non è bello e non ci siamo abituate.

Per colpa della polvere in casa rischiamo di perdere amiche preziose che hanno contribuito a gettare le fondamenta della nostra casa.

Ne hanno costruito le pareti e il posato il tetto.
Ne hanno dipinto le pareti (di rosa), hanno messo gli arredi, l’hanno resa una casa accogliente.
Pulizie

Adesso per colpa della polvere la nostra casa si stà svuotando.
Non si vedeva l’ora di rientrare per venire a vedere cosa c’era di nuovo in casa, adesso che non ci sono più gli arredi e le pareti sono coperte di polvere la nostra casa non è più accogliente e presto si svuoterà!!!

E’ arrivata la primavera e da brave donne di casa facciamo le pulizie, togliamo la polvere e ridipingiamo le pareti di rosa!!!
Poi lasceremo sempre porte e finestre aperte, perché è cosi che ci piace!!!

Ma metteremo delle zanzariere molto robuste!!!Pulizie

L’aria nuova, pulita fa bene sia al corpo sia alla mente e predispone l’animo al pensare positivo nonostante tutte le brutture e le cattiverie che ci circondano!!!

Benvenuta aria di Primavera, fai tornare presto le Rondini nella loro casa!!!Pulizie

Buona Strada a tutte Milly!!!

Precedente Una Lady ad Aquino,(FR). Successivo scatti on the road

9 commenti su “Pulizie

  1. concordo con te Milly! abbiamo sviluppato gli anticorpi e vedrai che polvere e acari nn ne vedremo +!  l'importante è nn scappare x rifugiarsi nel buio totale; finestre e porte son state chiuse se nn filtrate a dovere, ma arriverà anche il tempo di spalancarle x poter di nuovo respirare aria buona e accogliere cose nuove.
    A presto primavera!

  2. anonimo il said:

    Speriamo che presto si riaprano le finestre.è brutto cosi…troppo brutto dover aspettare!!! Ma per fortuna la primavera è arrivata veramente,nn solo in natura,si spera anche nel cuore delle persone…tutte…Mascherinalea

  3. frenkbarrauno il said:


    BELLO !!!!!  E' ARRIVATA  LA  PRIMAVERA !!!!!

    Aria tiepida  e  fresca  !!!!!!!!!!!!!!!!
    bellissime giornate ci aspettano , tanta tanta buonastrada !!!!!!!!!!!!!

  4.                                   questo commento non passa.

    Ciao a tutte/i, Il polline porta allergie , le zanzare la malaria , ma possibile che un pò di polvere ha portato tutto questo VITTIMISMO ? !

      Su  vvia Lady truck , apriamo bene porte e finestre , la polvere se ne va con il vento. Poi spetta agli inquilini ridare quell'alone di freschezza, noi crediamo che ne siete capaci, ma la strada che avete imboccato non và in quella direzione.

    Perche la polemica anche quella metaforicamente  celata, non fa altro che alimentare altra polemica. Buona strada e buona primavera,e speriamo che questa arrivi, ma nel vero senso della parola.
    LUIGI…

  5. @Diamante: Questo post non è stato scritto per creare polemica, non ne abbiamo bisogno. E' un invito a chi ha abbandonato la casa a tornare a scrivere visto che di polvere non ce n'è più. Anzi la polvere è andata altrove e anche se sarà sempre in agguato, non deve essere ostacolo a chi ha lavorato parecchio per costruire le fondamenta, motivo per cui ora è tutto fermo. E' comprensibile essere delusi da critiche e cattiverie, chi non perderebbe la pazienza? ma ora che si respira è anche ora di ricominciare a scrivere con l'entusiasmo di sempre. 

  6. Guarda….non parlarmi di polvere e acari che proprio non li sopporto! Ho appena finito di fare pulizie totali, ho casa che è uno specchio…solo per la solerte pignoleria che applico nel farle ho uno stuolo di amiche che mi corteggiano e mi bramano!!! Altro che parità dei diritti!!!
    Però…non c'è sta 'na mazza da fare: pulisci e scopi e in capo a tre giorni devi dargli un'altra volta. Prima o poi dovrò decidermi a trovare moglie…
    Ciao…e buone pulizie di primavera.
    Frank

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.